Per un Capodanno all’insegna del benessere e della leggerezza, senza rinunciare al gusto e alla bellezza in tavola, le tartine di patate dolci con hummus e verdure croccanti sono l’ideale sono un antipasto vegano da leccarsi i baffi. Questa ricetta vegana è tanto colorata quanto gustosa e si presta a essere un antipasto o uno stuzzichino che sorprenderà piacevolmente i tuoi ospiti per il suo equilibrio di sapori e la sua presentazione elegante. Non si tratta solo di una ricetta sana ma anche di un piatto che andrà bene per i vostri ospiti vegani. Per cui se state cercando un piatto facilissimo da fare, bello da vedere, e buono da gustare, con le tartine di patate dolci e hummus con verdure croccanti andate sul sicuro. Se volete potete lasciare le verdure anche crude o semplicemente passate per qualche minuto in padella o in friggitrice ad aria.
Ingredienti:
Procedimento:
Consigli– Le tartine di patate dolci possono essere personalizzate con qualsiasi tipo di hummus, come quello classico, al peperoncino, ai peperoni arrostiti o al basilico. Per una presentazione ancora più festiva, gioca con le verdure di stagione e i colori: barbabietola rossa, radicchio, germogli o semi colorati daranno vita e allegria al tuo piatto.
Queste tartine rappresentano un piatto leggero ma soddisfacente, ideale per un Capodanno vegano che non rinuncia al gusto e alla bellezza in tavola. Un modo delizioso per festeggiare con consapevolezza, accogliendo l’anno nuovo con un boccone pieno di colori e sapori.
È molto importante sterilizzare gli oggetti dei bambini e lo si può fare in pochi…
Dagli Stati Uniti arriva una tendenza che sui social è già diventata virale: la fibermaxxing.…
Non tutti sanno che l'acqua delle uova sode è preziosa. È un elemento molto utile…
Te lo sarai domandato di sicuro: "Perché le zanzare mi pungono sempre?". Ci sono delle…
Lo spazzolino non deve essere cambiato tutte le settimane. Con una semplice miscela fai da…
Sui social, da qualche giorno, spopola una nuova tendenza per rimettersi in forma ma senza…