Swiffer Wet Panni Umidi Lavapavimenti pregi e difetti

swiffer panni umidi profumo limone
Pubblicato da Redazione

Swiffer Wet Panni Umidi Lavapavimenti pregi e difetti per la rubrica testato per voi

Una nuova rubrica per tutti i lettori di Unfdonna, dopo Assaggiato per voi, arriva anche Testato per voi! Parliamo, come sempre, solo di prodotti che abbiamo utilizzato e di cui possiamo raccontarvi qualcosa in più! Pregi e difetti oggi, pro e contro, del Swiffer Wet Panni umidi lavapavimenti. In questi giorni avrete sicuramente visto molti promo in tv di questo nuovo prodotto, pubblicizzato anche da Luciana Littizzetto che non serve solo a raccogliere la polvere, come si fa di consueto con i panni Swiffer della polvere! Con i panni umidi pensati dalla Swiffer infatti si può anche lavare a terra, senza sprechi di acqua e ottenendo un ottimo risultato.

Vediamo prima le caratteristiche di questo prodotto.

SWIFFER WET PANNI UMIDI PER LAVARE I PAVIMENTI AL PROFUMO DI LIMONE

Pulizia igienica con fresco profumo di limone 48 ricambi (scopa venduta separatamente) Panni umidificati per la pulizia di pavimenti con l’aggiunta di detergenti in grado di catturare e intrappolare lo sporco Speciali panni ad alto potere sgrassante per rimuovere lo sporco dalle superfici e intrappolarlo Capovolgi la testa della scopa Swiffer e sfrega con l’apposita striscia per rimuovere le macchie più ostinate Fresco profumo di limone Ottimo per pavimenti in vinile, in ceramica e in legno Non utilizzare su superfici in legno incerate, oliate o non trattate, piastrelle non sigillate o pavimenti in moquette perché potrebbero essere sensibili all’acqua

I panni umidi vengono venduti separatamente rispetto alla scopa, nella confezione con le ricariche ma anche con la scopa. Qui un link per acquistare scopa, panni umidi e panni classici per raccogliere la polvere.

Swiffer Starter Kit Scopa con 1 Manico, 8 Panni Asciutti e 3 Panni Umidi, per Catturare e Intrappolare la Polvereir?t=ultime05 21&l=am2&o=29&a=B07TMRS3CR

SWIFFER WET PANNI UMIDI AL PROFUMO DI LIMONE: PRO E CONTRO

Il primo pregio di questo prodotto è che vi permetterà di non sprecare acqua, di non dover lavare lo straccio alla fine delle pulizie e di avere in casa un ottimo profumo di limone. Non è necessario utilizzare la scopa, qualora vogliate provare senza acquistare la scopa, potrete usare all’inizio anche il classico palo per lavare a terra. Qualora poi siate soddisfatti, potrete comprare il kit completo. Il panno umido è molto profumato, pulisce a fondo e rilascia un piacevolissimo odore di limone. Inoltre dopo le pulizie, si asciuga in pochissimo tempo. Un panno umido può bastare, a mio avviso, per lavare due stanze di grandezza media, una superficie di una ventina di metri quadri per intenderci, non credo sia sufficiente per pulire una casa intera anche perchè dopo un po’, chiaramente, non è più un panno umido ma resta asciutto!

Questo quindi potrebbe essere un contro, nel senso che quando si lava a terra, con un secchio di acqua e del detersivo per i pavimenti, si pulisce tutta casa!

Per quella che è stata la mia esperienza personale posso consigliarvi, in ogni caso, di passare prima l’aspirapolvere, per una pulizia completa. Perchè è vero che il panno raccoglie anche la polvere e lava ma chiaramente, se c’è tanto sporco, non può fare il miracolo!

Informazioni sull'autore

Redazione

Dopo 10 anni di Ultime Notizie Flash nasce anche UNF DONNA e la Redazione è felice di condividere con lettrici e magari anche lettori, tutto quello che succede intorno all'universo femminile! Donne per le donne. Una Redazione di donne pronte a parlare di problemi, a dare consigli, ad aiutare con il nostro motto: l'universo femminile alla portata di un click.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close