Stivali in gomma, il must have della stagione

stivali gomma must have 2021
Pubblicato da Benedetta Calasso

Gli stivali di gomma per la pioggia sono la nuova moda per la stagione invernale 2021: eccoli nel dettaglio con alcuni modelli

Se state cercando delle scarpe per essere alla moda in questa stagione invernale 2021, dovete proprio sapere che sono gli stivali in plastica ad essere la tendenza di questo periodo. Sembrano a tutti gli effetti i classici stivaletti di gomma che si indossano quando piove, dallo stile quasi campagnolo ma che sono firmati da brand di alta moda. Sono tantissime le influencer e le celebrità che stanno sfoggiando da un po’ di tempo questi particolari stivali. Fino a qualche tempo fa difficilmente qualcuno avrebbe pensato che sarebbero diventate le scarpe must have eppure è così. Cerchiamo di conoscere meglio questi modelli con i rispettivi prezzi per l’acquisto.

I modelli di stivali di plastica: ecco i più belli per essere alla moda in questa stagione invernale 2021

Sono veramente tanti i brand di abbigliamento che hanno deciso di inserire gli stivali di plastica nella loro collezione invernale. E’ davvero semplice trovare in commercio questi stivaletti lucidi, sia nei negozi fisici che negli store online e anche i prezzi sono abbastanza vari, adatti ad ogni tipo di tasca o esigenza. Tra i vari marchi di moda c’è anche Guess che propone degli stivali ribe di gomma al prezzo scontato di 71, 50 euro di colore marrone lucido. Interessante anche la proposta di Stradivarius con plateau khaki sintetico, disponibili al prezzo di 49,99 euro. Replay invece propone degli stivali di gomma neri con il nome del brand in rilievo, attualmente acquistabili a 89,99 euro. Più costosa la proposta di Hunter Original Refined Gloss in colore nero lucido, acquistabili su Asos ad un prezzo di 158,99 euro. Sulla stessa linea dello stesso identico marchio c’è anche il modello refined creeper knee di colore rosa opaco che su Zalando vengono venduti a 144,99 euro.

Insomma, la scelta è veramente vasta e spetta solo a voi a seconda dei vostri gusti personali, delle esigenze e ovviamente dei costi.

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close