Stefania Orlando: donna in rosso al Maurizio Costanzo Show

Avatar
Pubblicato da Benedetta Calasso

Il look di Stefania Orlando al Maurizio Costanzo Show: sceglie un abito corto e rosso, ecco il brand del vestito dell’ex gieffina

Ieri sera, in seconda serata, è andata in onda una nuova puntata del Maurizio Costanzo Show con tantissimi ospiti sul palco. Tra questi era presente anche Stefania Orlando, reduce da un fortunatissimo Grande Fratello Vip 5. Insieme a lei tanti altri colleghi ed amici del reality show come Tommaso Zorzi e Francesco Oppini. La Orlando si è presentato in tv con look meraviglioso, un abito che sembrava fatto apposta per lei, con le classiche linee a cui ci ha abituati proprio durante i mesi di GF Vip. Un total red che andiamo subito a scoprire.

Il look con abito rosso di Stefania Orlando al Maurizio Costanzo Show: ecco il brand del vestito

Entrando più nel dettaglio dell’outfit della conduttrice italiana, vi sveliamo immediatamente che il brand dell’abito è firmato da Ivan Iaboni, marchio made in Italy. Per l’occasione, Stefania Orlando ha deciso infatti di indossare un vestito corto rosso che di certo non è passato inosservato, anzi. Alle viperelle ha sicuramente ricordato altri vestiti della loro beniamina visto che in pieno stile Orlando. L’abito è in effetti caratterizzato da linee particolari: maniche lunghe ampie, scollatura e cintura morbida in vita. Per le scarpe, invece, Stefania ha scelto dei tacchi dalle sfumature del nero e del beige.

Maurizio Costanzo Show, Stefania Orlando dice la sua sull’omofobia: c’è bisogno di una legge

Da Maurizio Costanzo, la showgirl non solo ha sfoggiato un look energico, dinamico e super femminile. Sul palco dello Show, Stefania Orlando ha avuto modo di dire la sua opinione sull’omofobia, argomento veramente caldo in questi ultimi giorni soprattutto per la triste vicenda che riguarda la ventiduenne Malika e il DDLZAN. “Serve una legge contro l’omofobia perché può essere un deterrente contro l’ignoranza e contro l’odio” ha così affermato l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ai microfoni del programma tv di Canale 5.

( fonte foto Twitter)

Informazioni sull'autore

Avatar

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close