Sophie Codegoni look black e con piume al GF Vip 6: ecco brand e prezzo

Pubblicato da Benedetta Calasso

Il look di Sophie Codegoni al GF Vip 6 tra trasparenze e piume: ecco il brand, i dettagli e il prezzo

Ieri sera, lunedì 7 marzo 2022, è andata in onda in prima serata su Canale 5 una nuovissima puntata del Grande Fratello Vip 6. E’ stata una nuova serata piena di sorprese, colpi di scena e ritorni. Ormai manca sempre meno alla finale che andrà in onda il 14 marzo e sono rimasti in gioco davvero pochi concorrenti. Tra di loro c’è anche Sophie Codegoni. La ex volto noto di Uomini e Donne è ormai una vera e propria certezza per i telespettatori che seguono il reality show e la apprezzano molto. Noi sicuramente abbiamo apprezzato moltissimo il suo ultimo look direttamente dalla casa…

L’abito che Sophie Codegoni ha indossato al GF Vip 6: tutti i dettagli

Vogliamo parlarvi proprio dell’ultimo look che la meravigliosa Sophie ha indossato nella casa più spiata d’Italia proprio durante la terzultima puntata del reality show. La Codegoni è ormai una vera e propria icona. Una delle gieffine più apprezzate per quanto riguarda i gusti che ha in fatto di moda ed in effetti sfoggia sempre dei look pazzeschi e ricercati. Questa volta la donna si è concentrata su Silvano Bili Couture scegliendo il modello di abito Chicago. Si tratta cioè di un vestitino corto e total black molto elegante ma anche molto particolare. Maniche lunghe ma anche un vedo non vedo. Davvero bellissima la gonna dell’abito che è caratterizzata da piume, sempre di colore nero.

Se volete un vestito così particolare come quello di Sophie Codegoni al GF Vip 6, vi sveliamo che questo modello di abitino viene a costare 550 euro. Se il prezzo non è adatto alle vostre tasche c’è comunque una importante possibilità che è quella di prendere una libera ispirazione e cercare poi un qualcosa di simile. D’altronde un modello così sicuramente ispirerà qualche idea, soprattutto se dovete partecipare ad una serata speciale.

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close