Ieri sera, lunedì 9 gennaio 2023, è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip 7. Un appuntamento frizzantissimo e soprattutto pieno zeppo di argomentazioni. In studio, Alfonso Signorini ha riaccolto Sonia Bruganelli sulla sua poltrona da opinionista. Dopo una vacanza in America per la nascita del nipotino, Sonia è tornata in Italia, nonché a lavoro. E il ritorno della Bruganelli non è passato inosservato. Questa volta però non ci riferiamo per i suoi commenti ai vipponi e alle dinamiche del gioco, bensì al look che ha deciso di indossare. Scopriamo insieme il brand, i dettagli e il prezzo del suo abito pazzesco.
Tutti i dettagli sull’ultimo abito che Sonia Bruganelli ha indossato al GF Vip 7
Partiamo subito con il dire che Sonia Bruganelli ha deciso di sfoggiare un abito del brand Alaia. Si tratta, nel dettaglio, del modello di abito in popoline giapponese con cintura, di colore nero. Il vestito in questione è un made in Italy. Un abito corto in popeline giapponese con cintura in vita, sempre nera come lo stesso vestito. Le maniche si ispirano al classico kimono della cultura giapponese mentre lo scollo è leggermente a V. La cintura è elasticizzata. Particolarissima la gonna dalla forma a palloncino. Se volete acquistare lo stesso abito che Sonia Bruganelli ha indossato nello studio del GF Vip 7, vi anticipiamo immediatamente che non si tratta di un prezzo adatto ad ogni tipo di portafogli. E’ un modello che viene a costare quasi 2 mila euro. E per la precisione stiamo parlando di 1890 euro sul sito ufficiale del brand. Ovviamente se non è una cifra che ci possiamo permettere, possiamo comunque prendere ispirazione da questo incredibile look!
A quanto pare questa volta Sonia ha fatto canestro. Sui social, l’outfit della Bruganelli è stato uno dei più apprezzati fra i tanti che si sono visti durante la lunga puntata. Voi che cosa ne pensate, lo promuovete o no?
Lascia un commento
You must be logged in to post a comment.