Sonia Bruganelli e il suo look da GF Vip 6: un abito da quasi 2 mila euro

Pubblicato da Benedetta Calasso

L’ultimo look di Sonia Bruganelli nello studio del GF Vip 6: che cosa ha indossato l’opinionista

Inutile dire che Sonia Bruganelli continua a dividere il pubblico del Grande Fratello Vip 6. E’ successo anche nella puntata di ieri, giovedì 24 febbraio, quando la nota opinionista al fine di riprendere Miriana Trevisan e farle una domanda, ha offeso la vippona affermando che ha una voce piagnucolosa che evidentemente lei non sopporta. C’è chi tra i telespettatori non ha apprezzato affatto questa dura uscita e c’è chi invece la pensa come Sonia visto che secondo la Bruganelli, Miriana è stata subdola nei confronti di Katia Ricciarelli. Ma non è di questo che vogliamo parlarvi perché noi vogliamo concentrarci sul look della discussa opinionista.

GF Vip 6, ecco l’abito che ha indossato Sonia Bruganelli: brand, prezzo e dettagli

Sonia Bruganelli si presenta nello studio del reality show di Canale 5 sempre con dei look molto ricercati e particolari. Questa volta ha optato per un abito corto molto bello e tutto black and white. La moglie di Paolo Bonolis ha infatti sfoggiato un meraviglioso modello di Alexander Mcqueen. Ad esser precisi si tratta del mini abito in jacquard. Il vestito presenta una linea che mette in risalto la figura femminile e in questo caso era perfetto per Sonia. La silhouette è aderente, è caratterizzata da una gonna svasata e maniche raglan. Passando poi al tessuto possiamo dire che è così composto: 78% viscosa, 16% poliestere, 4% poliammide, 2% elastan. Un mini abito veramente molto bello quello della Bruganelli che però di certo non possiamo permetterci tutte visto che costa quasi 2 mila euro. Entrando nel dettaglio, il modello viene a costare ben 1790 euro.

Se si tratta di un costo non adatto alle nostre tasche possiamo comunque prendere spunto e magari cercare qualcosa di simile ad un prezzo un po’ più contenuto, per una occasione speciale. Vi diciamo anche che Sonia Bruganelli ha deciso di abbinare questo vestito ad un paio di scarpe con tacco vertiginoso di colore bianco, firmate da Casadei.

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close