Soleil Sorge scintillante a La pupa e il secchione: il look

Pubblicato da Benedetta Calasso

L’ultimo look di Soleil Sorge a La pupa e il secchione show: ecco che cosa ha indossato l’opinionista

Ieri sera, martedì 29 marzo 2022, è andata in onda una nuova puntata de La pupa e il secchione show in prima serata su Italia 1. E’ stato un appuntamento ricco di colpi di scena ma anche di tante polemiche e momenti emozionanti. Di certo non è mancato lo stile, soprattutto per le pupe in gara. Pupe ma non solo perché dei look fantastici si sono visti nuovamente anche dal lato delle poltrone dei giurati. Noi vogliamo concentrarci soprattutto sull’outfit di Soleil Sorge. Andiamo a scoprire insieme che cosa ha indossato l’opinionista de La pupa e il secchione show in questa nuova puntata.

La pupa e il secchione show, Soleil Sorge e il suo look: dettagli, brand, prezzi

In questo nuovo appuntamento con la trasmissione tv condotta da Barbara d’Urso è stato davvero impossibile non notare il nuovo outfit di Soleil Sorge. La bella ex concorrente del Grande Fratello Vip 6 si è presentata in tutto il suo splendore con un look scintillante e bellissimo. E allora non ci resta che entrare nei dettagli. Iniziamo dal top che ha sfoggiato nello studio de La pupa e il secchione show. Il modello si chiama Silver crystals mini strip top ed è di Dan More. E’ uno scintillante mini top regolabile con scollo lineare tempestato di mini cristalli Swarovski white. Caratterizzato anche da: una chiusura posteriore regolabile con moschettone e un fondo simmetrico. Il prezzo di questo bellissimo top, perfetto da indossare durante le serate estive, è di 430 euro.

Del look di Soleil Sorge ci hanno colpito anche le bellissime scarpe. Il modello è quello delle Saint Tropez Sandals di MVP Wardrobe. Dei sandali fantastici con una silhouette minimal e tacco a spillo perfette per un look elegante da sera così come quello che la influencer ha indossato a La pupa e il secchione show. Il prezzo è di 299 euro.

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close