Soleil al Grande Fratello Vip in black and red: i dettagli dell’abbinamento ‘a cuore’

Pubblicato da Benedetta Calasso

Il look ‘a cuore’ nero e rosso di Soleil Sorge al Grande Fratello Vip: tutti i dettagli sul completo (abito e stivali)

Lunedì 7 febbraio è andata in onda in prima serata su Canale 5 una nuova puntata del Grande Fratello Vip 6. Tra i tanti protagonisti dell’appuntamento con il reality show condotto da Alfonso Signorini c’è stata senza ombra di dubbio Soleil Sorge. Lei è sempre al centro dell’attenzione tra le mille polemiche della casa e il triangolo amoroso che la vede soggetto principale insieme a Delia Duran e Alex Belli. In questo articolo però non vogliamo parlarvi dei gossip ma del completo che Soleil ha sfoggiato durante la puntata del Grande Fratello Vip in diretta su Canale 5.

Grande Fratello Vip 6, il completo di Soleil Sorge: brand, dettagli e prezzo

Per la nuova puntata del Grande Fratello Vip 6, Soleil Sorge ha indossato un abito e degli stivali alti e perfettamente abbinati con una fantasia a cuore nei colori del nero e del rosso. Il brand scelto dalla concorrente del reality show è stato Shit Wear. Partiamo dall’abito. Il modello si chiama S Heart. Si tratta di un abito in lycra con manica a guanto in stampa all-over cuori della collezione Valentine’s in edizione limitata. Il vestito è corto, ha il girocollo e le maniche lunghe. Il prezzo per chi volesse acquistare questo capo d’abbigliamento come quello di Soleil è di 95 euro. A questo particolare abitino, la Sorge ci ha abbinati degli stivali dello stesso marchio e con la stessa identica fantasia, per un abbinamento a cuore perfetto.

Gli stivali in questione sono gli S Heart Hight boots.  Sono caratterizzati da punte affusolate e gambali al polpaccio e dunque stiamo parlando di un modello molto alto e ovviamente anche con vertiginosi tacchi. Vi anticipiamo subito che queste scarpe costano decisamente di più rispetto al vestito. Gli stivali di Shit Wear vengono infatti a costare ben 295 euro. Attualmente sullo store ufficiale del brand sono sold out ma non è detto che non torneranno nuovamente in vendita. Di sicuro bisognerà tenere d’occhio il sito.

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close