Simona Ventura a Venezia con un look black and white che non piace a tutti

simona ventura venezia 78
Pubblicato da Benedetta Calasso

Ecco il look scelto da Simona Ventura per Venezia 78: il suo abito non ha convinto tutti

Simona Ventura è sbarcata a Venezia per il suo debutto come regista. La nota conduttrice tv infatti è arrivata alla Mostra del Cinema per la presentazione del suo documentario sulla città di Bergamo che parla della costruzione dell’ospedale da campo durante il complicato periodo del Covid. Il documentario si chiama Le 7 giornate di Bergamo ma in questo articolo ci concentreremo soprattutto sul look che Simona Ventura ha portato al Lido. Un abito black and white decisamente particolare per il suo debutto come regista sul red carpet di Venezia 78. Un look che non ha colpito tutti, va detto. Sui social sono spuntati una serie di meme che hanno paragonato la conduttrice di Rai 2 a Crudelia Demon…

Venezia 78, il look di Simona Ventura: i dettagli sul suo abito bianco e nero

L’abito di Simona Ventura è stato uno dei più particolari che hanno sfilato nelle ultime ore sul tappeto rosso di Venezia. Si tratta di un modello di Avaro Figlio, appunto bianco e nero, e caratterizzato da giacca a maniche lunghe e pantaloni con spacco. Supersimo è era raggiante sul red carpet della Mostra al fianco del suo Giovanni Terzi. Per completare il suo look tutt’altro che scontato, la Ventura ha optato per delle scarpe con il tacco di colore rosso di Gianvito Rossi.

Simona Ventura si fa notare a Venezia 78: il suo look commentatissimo sui social

Come dicevamo, il look di Simona Ventura per la Mostra del Cinema di Venezia 78 è stato tra i più commentati. “Simo sei bellissima e radiosa” ha scritto il cantante Marco Carta. I complimenti sui social per la conduttrice (ed ora regista) sono arrivati anche da parte di Paola Caruso, Manila Nazzaro prossima alla partecipazione al Grande Fratello Vip 6. Ma come sempre non sono mancate le critiche visto che alcuni hanno scritto di non aver ben capito quest’outfit presentato a Venezia. Forse il popolo del web avrebbe preferito un look un po’ diverso quindi ma ovviamente si tratta di gusti personali.

Voi che cosa ne dite del look di Simona Ventura per Venezia 78?

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close