Le unghie dei neonati devono essere tagliate in modo sicuro. Al fine di ottenere un risultato impeccabile, è bene utilizzare delle forbicine adeguate. Le unghie devono essere sempre prive di spigoli e corte, in quanto il bambino potrebbe graffiare la propria pelle e procurarsi anche delle ferite in zone delicate come gli occhi. Ma quali sono gli strumenti necessari affinché possano essere tagliate in modo efficace ai neonati? Fortunatamente in commercio troviamo appositi set con forbicine pensati proprio per i bambini più piccoli. Stiamo parlando di prodotti che bisognerebbe avere sempre a portata di mano. Vediamo insieme quali sono i migliori.
Quali set di forbicine per neonati acquistare per tagliare le unghie in sicurezza? Le migliori, disponibili fortunatamente in commercio, sono quelle realizzate in acciaio e con la punta arrotondata. Non solo, è bene che siano composte da un’impugnatura antiscivolo ed ergonomica. In questo modo, riuscirete sicuramente a tagliare le unghie ai bambini più piccoli senza alcun rischio. Per voi abbiamo individuato alcuni dei migliori modelli di set con forbicine per neonati.
Il set manicure per neonato tra l’altro, può essere anche una ottima idea regalo per chi va a caccia di cose carine da regalare ai futuri genitori!
È molto importante sterilizzare gli oggetti dei bambini e lo si può fare in pochi…
Dagli Stati Uniti arriva una tendenza che sui social è già diventata virale: la fibermaxxing.…
Non tutti sanno che l'acqua delle uova sode è preziosa. È un elemento molto utile…
Te lo sarai domandato di sicuro: "Perché le zanzare mi pungono sempre?". Ci sono delle…
Lo spazzolino non deve essere cambiato tutte le settimane. Con una semplice miscela fai da…
Sui social, da qualche giorno, spopola una nuova tendenza per rimettersi in forma ma senza…