Sephora: Elodie lancia la sua prima collezione di trucchi

Avatar
Pubblicato da Benedetta Calasso

Elodie firma la sua prima collezione di make up in collaborazione con Sephora: ecco i trucchi del progetto della cantante

Elodie lancia la sua prima collezione di trucchi in collaborazione con Sephora. La collezione di make up raccoglie tutte le sfumature di colore della cantante, del suo carattere e della sua grande personalità. Grazie al contributo di esperti di Sephora Collection, Elodie è riuscita a realizzare la sua prima collezione di trucchi. L’artista, che quest’anno rivedremo al Festival di Sanremo in una veste molto particolare, ha lavorato con tanto interesse e amore a questo nuovo progetto. Che cosa contiene la collezione di Elodie per Sephora? Una palette occhi, una palette per il viso, i pennelli e una tinta per le labbra.

Elodie firma la sua prima collezione make up con Sephora: ecco i trucchi realizzati dalla cantante

La palette per occhi di Elodie contiene dodici nuance diverse che si ispirano proprio alle tante sfumature della cantante. Questa palette si può trovare da Sephora ad un prezzo di 24,99 euro. Quella per il viso, invece, è formata da quattro nuance diverse e contiene anche un pratico specchietto ed è ispirata alle sue origini multietniche. La palette include due blush matte rosa e pesca, un bronzer matte e un illuminante di colore beige perlato. Il prezzo è di 16,99 euro. Il gloss è un cream liquido no trasfer resistente a lunga tenuta e acquistabile ad un prezzo di 10,99 euro. Nella collezione firmata da Elodie con Sephora poi ci sono anche i pennelli per il make up. La confezione comprende una bella pochette dorata più un set di pennelli per viso ed occhi. Nel dettaglio sono tre pennelli con caratteristiche diverse. Il prezzo è di 17.99 euro.

La collezione di trucchi di Elodie x Sephora: cosa ha detto la cantante

“Da tonalità bronze che parlano delle mie origini ai colori e gli effetti pop che rompono gli schemi, la collezione è una giostra di colori e citazioni che mi fanno dire: ecco, tutto questo sono io” sono state le parole di Elodie riportate anche sul sito di Sephora dove la collezione è già acquistabile. Ovviamente la collezione si può trovar anche negli store fisici della nota catena di make up.

Informazioni sull'autore

Avatar

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close