Scegli Zara per essere Fashion: 5 capi estivi must have

zara estate 2021
Pubblicato da Redazione

Per l’estate 2021 non possono mancare nell’armadio i capi Zara: ecco i must have della stagione estiva per essere fashion

Zara si piazza sempre tra i brand più amati in estate da chi non resiste alle ultime tendenze. Il colosso, leader dell’abbigliamento low cost, propone un nuovo catalogo ricco di capi irresistibili per questa state 2021. Indubbiamente, qualunque cosa sceglierete, con Zara non sbaglierete! Per la bella stagione, il noto brand ha pensato bene di proporre tutto ciò che aiuterà le clienti a stare al passo con la moda del momento. Ci sono cinque capi estivi must have che abbiamo individuato nella nuova collezione estate 2021 di Zara. Vediamo insieme quali sono.

Cosa comprare da Zara per essere fashion in estate

Per essere fashion in estate affidatevi alla collezione estiva di Zara. Tra i vari capi proposti nella nuova collezione, troviamo polo cropped, vestiti con fantasie floreali e stampe animalier. Non mancano le camicie leggere, gli abiti, caratterizzati anche dalla presenza di volant a frange, e i coordinati. Ormai simbolo delle ultime tendenze sono le giacche. Per le serate estive più fresche non può mancare un capospalla in denim o un bel blazer colorato. Impossibile non notare che per la sua collezione, il leader nel settore dell’abbigliamento economico ha scelto di puntare sui colori pastello e sulla semplicità. Ora qui di seguito vi indichiamo i cinque capi must have di Zara da acquistare per essere fashion in estate!

  • Camicia lunga realizzata in lino a 49,95 euro. Un capo sensuale, che vi tornerà utile soprattutto di sera. Disponibile in colorazione nera, può essere utilizzato come un vestito con lo spacco. Ha il collo rotondo e il giromanica ampio.
  • Top corto con scollo a V e spalline sottili a 12,95 euro. Si tratta di un capo versatile che potrà tornarvi utile in qualsiasi occasione, anche al mare, dipende tutto da come scegliete di abbinarlo. Disponibile in due colorazioni, questo top vi permetterà di stare al passo con le ultime tendenze.
  • Vestito lingerie satinato a 29,95 euro. Proposto in rosso e in nero, questo abito ha uno scollo a V incrociato e le spalline sottile. Un dettaglio da notare sono i finti bottoni. Un capo must have per un outfit fresco e semplice, ma sempre d’effetto.
  • Gonna con stampa floreale a 25,95 euro. Questa gonna midi a vita alta presenta un nodo sul davanti e vi permetterà di sfoggiare le gambe abbronzate, attraverso lo spacco.
  • Body dal design abbinato a 15,95 euro. Un capo versatile, da utilizzare con gli shorts, i pantaloni o la gonna. Con lo scollo dritto e le spalline sottili, presenta la fantasia a righe nella parte superiore.

Informazioni sull'autore

Redazione

Dopo 10 anni di Ultime Notizie Flash nasce anche UNF DONNA e la Redazione è felice di condividere con lettrici e magari anche lettori, tutto quello che succede intorno all'universo femminile! Donne per le donne. Una Redazione di donne pronte a parlare di problemi, a dare consigli, ad aiutare con il nostro motto: l'universo femminile alla portata di un click.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close