Scegli il viola per un party con un abito low cost: copia Lulù Selassiè

Pubblicato da Benedetta Calasso

Un bel look viola come quello di Lulù Selassiè al Grande Fratello Vip: ecco tutti i dettagli sull’outfit

Torna la nostra rubrica Essere Fashion! Se siete state invitate ad un party ma non sapete proprio su che tipo di look orientarvi per il vostro outfit da festa, siete finite nel posto giusto. In questo articolo infatti cercheremo di proporvi un abito abbastanza low cost ma particolare ed originale oltre che di un colore per niente banale che spesso e volentieri non si vede troppo su un vestito o in un look più in generale. E per fare questo ci ispireremo ad un look che Lulù Hailé Selassié ha indossato proprio ultimamente nella casa del Grande Fratello Vip. La principessa etiope in fatto di originalità vince davvero a mani basse, e per altro non spende nemmeno cifre esagerate. Che ne pensate del suo look visto nella puntata del GF VIP 6 in onda il 24 gennaio 2022? Cerchiamo di capire meglio qual è il brand dell’abitino che la principessa ha indossato ieri sera.

Un look viola come quello di Lulù Selassié per la puntata del Grande Fratello Vip

Durante la puntata numero 37 del Grande Fratello Vip 6, quella andata in onda ieri sera lunedì 24 gennaio su Canale5, abbiamo visto un nuovo pazzesco look da parte di Lulù Selassié. La gieffina sta diventando sempre di più una delle concorrenti più amate di questa edizione. Anche se i suoi look non sempre piacciono al pubblico perché spesso considerati eccessivi ed eccentrici. Non sarà semplicemente molto originale e libera di vestirsi come vuole? Certo che sì. E il suo ultimo vestito ci ha fatti riflettere. Vogliamo infatti consigliarvi un qualcosa di molto simile per un party o per un evento particolare. Lulù ha indossato un modello chiamato Abito Ballerina del brand Silence Limited. Generalmente queste abitini hanno un costo che varia dalle 100 alle 200 euro.

Si tratta nel dettaglio di un vestito corto con una gonna in tulle, bretelle sottili, una cinta in vita e il decolté in evidenza. Un abito decisamente particolare pure per quanto riguarda il colore: un bel viola dinamico che spesso non si vede in tv o negli eventi. Ma è senz’altro molto più originale e appariscente rispento ai più classici bianco e nero. Attualmente l’abito non è disponibile sullo store online del brand che però sta attuando moltissimi sconti per chi vuole darci un’occhiata.

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close