San Valentino a casa: come festeggiare in modo romantico

Redazione
Pubblicato da Redazione

Come trascorrere la festa di San Valentino a casa? Ecco alcune idee per la festa degli innamorati

Come festeggiare San Valentino a casa? La festa degli innamorati si sta avvicinando e, se volete trascorrerla in modo romantico, è bene che iniziate a farvi qualche idea. Se è vero che non possiamo viaggiare materialmente, possiamo farlo anche con la fantasia e stupire comunque la persona che amiamo! Abbiamo pensato di darvi una mano e di rendervi questo compito molto più semplice, indicandovi qualche consiglio su come festeggiare la festa di San Valentino a casa. Riuscirete indubbiamente a stupire il vostro partner! Sceglierete l’idea perfetta per voi prendendo in considerazione i vostri gusti e le vostre passioni.

COME FESTEGGIARE SAN VALENTINO A CASA: COSA FARE

Cosa fare a San Valentino? Sono diverse le idee che possono essere prese in considerazione per festeggiare questa festa in modo romantico. Organizzate un evento speciale e sorprendete il vostro partner con una di queste idee che abbiamo scelto di consigliarvi. Potrete ovviamente scegliere di organizzare la giornata del 14 febbraio unendo più idee.

  • Cena speciale e romantica a casa. Organizzate una serata super romantica con il tavolo preparato a tema. Dunque, non dimenticate di posizionare petali di rosa e delle candele. Preparate voi stesse una cena oppure optate per il servizio di asporto nel vostro locale preferito. Create un’atmosfera magica e romantica per godervi al meglio la serata. Non possono mancare un buon vino e un dolce a tema!
  • Cena a letto. Preparate o ordinate i vostri piatti preferiti e, invece di gustarli seduti a tavolo, consumateli direttamente a letto. Un’idea rilassante per voi e il vostro partner. Anche in questo caso, però, non dimenticate di creare un’atmosfera romantica e speciale.
  • Serata cinema. Trascorrete la sera del 14 febbraio con il vostro partner di fronte alla tv o al computer. Selezionate i film che potrebbero fare al caso vostro e iniziate la maratona! Potreste anche decidere di seguire una serie tv o una saga. Non dimenticate i popcorn!
  • Un bel bagno caldo in dolce compagnia. Se avete a casa una vasca da bagno approfittatene e create in questa zona un’atmosfera romantica. In particolare, affidatevi alle candele profumate e alla musica, da mettere in sottofondo.
  • Mettersi alla prova con i giochi. Trascorrete la festa degli innamorati giocando con il vostro partner. Ad esempio, se siete amanti della Play Station è arrivato il momento di sfidarvi con un gioco. Oppure potreste semplicemente giocare con i quiz o i giochi di società da fare in due.

Informazioni sull'autore

Redazione

Redazione

Dopo 10 anni di Ultime Notizie Flash nasce anche UNF DONNA e la Redazione è felice di condividere con lettrici e magari anche lettori, tutto quello che succede intorno all'universo femminile! Donne per le donne. Una Redazione di donne pronte a parlare di problemi, a dare consigli, ad aiutare con il nostro motto: l'universo femminile alla portata di un click.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close