Ieri sera, lunedì 15 febbraio, è andata in onda la quarantesima puntata del Grande Fratello Vip 5. In questo nuovo appuntamento con il reality show record di Canale 5, sono stati sfoggiati tantissimi look da parte dei protagonisti di questa edizione. Molte vippone hanno puntato tutto sul rosa e sul glicine per la serata in diretta con Alfonso Signorini. Tra di loro anche Samantha De Grenet che ha pure ricevuto una bellissima sorpresa da parte della sua famiglia per San Valentino. Samantha ha sorpreso tutti con un outfit luminoso ma i telespettatori più attenti hanno subito notato che l’abito era già stato indossato da altre concorrenti della casa, anche se in un colore diverso.
Samantha De Grenet in Le Twins al GF Vip 5: il vestito che avevamo già visto su altre protagoniste
Per questo nuovo appuntamento, Samantha De Grenet ha scelto un vestito bellissimo e scintillante rosa acceso di Le Twins. Un abito sicuramente diverso dai look che solitamente ci propone la showgirl durante le puntate del GF Vip 5. Questo vestito si può acquistare ad un prezzo di 395 euro ma a sorprendere non è stato l’outfit in sé. La bella Sami ha optato per un abito amatissimo da tutte le concorrenti nella casa più spiata d’Italia. Lo stesso vestito, seppur in colorazioni diverse, era già stato sfoggiato in puntate precedenti da altre vippone. Elisabetta Gregoraci aveva scelto il rosa, Rosalinda Cannavò il nero. Anche Cecilia Capriotti lo aveva indossato per una diretta con Alfonso Signorini. Insomma, un modello amatissimo dalle gieffine e chissà che anche chi non lo ha ancora indossato non decida di proporlo per le prossime puntate. All’appello mancherebbero Dayane Mello, Giulia Salemi e Stefania Orlando!
Samantha De Grenet convince tutti con il suo look dinamico
Fatto sta che Samantha ha abbastanza sorpreso i telespettatori affezionati del GF Vip 5. In queste settimane ci ha abituati a dei look particolarmente eleganti mentre questa volta si è mostrata in una versione quasi inedita e dinamica. E voi che cosa ne pensate di questo outfit?
Lascia un commento
You must be logged in to post a comment.