Salviettine per neonati: quali sono le migliori in commercio

Redazione
Pubblicato da Redazione

Le migliori salviettine per neonati in commercio: come scegliere

Le salviettine per neonati sono ottime alleate per i genitori! Sia in casa che fuori, possono tornarci utili per igienizzare la pelle del bambino, andando a proteggerla. Possono essere utilizzate per vari scopi: detersione di viso e mani, restituzione del PH naturale della pelle e cambio del pannolino. Ma quali scegliere tra le tantissime marche disponibili in commercio? Per darvi una mano, abbiamo scelto di indicarvi le migliori salviettine per neonati sul mercato. Vediamo insieme quali sono!

QUALI SONO LE MIGLIORI SALVIETTINE PER NEONATI DISPONIBILI IN COMMERCIO

Le salviettine per neonati sono perfette per essere utilizzate in varie situazioni, come già vi abbiamo indicato. Vengono solitamente usare quando si è fuori casa e non sono disponibili acqua e sapone. Naturalmente, è importante scegliere la marca con cura, in quanto entrano in contatto con la pelle delicata del bambino. Oltre il brand, è bene prendere in considerazione le varie caratteristiche, che dovrebbero rispettare le esigenze vostre e del vostro piccolo. Sono davvero tante le marche di salviette umidificate per bambini. Vediamo ora insieme quali sono alcune delle migliori salviettine per neonati disponibili in commercio.

  • Pampers Baby Fresh salviettine: queste salviettine sono ideali per il cambio del pannolino, in quanto permettono di eseguire una pulizia profonda della pelle con delicatezza. Attraverso la loro formula, hanno la capacità di ripristinare il pH naturale della pelle.
  • HiPP Babysanft viso e mani: queste salviette umidificate sono realizzate in soffice tessuto dalle fibre sottili. La sua formulazione pensata per le pelli più sensibile, ha un pH neutro ed è priva di coloranti.
  • Chicco salviettine detergenti: sono perfette per le pelli sensibili dei neonati. Proteggono la cute con la presenza di bisabololo e dell’estratto lenitivo di malva. Sono utili per il cambio pannolino e per detergere il viso e le mani. Il loro tessuto innovativo svolge una doppia azione: da un lato igienizzano con delicatezza e dell’altro detergono in profondità.
  • Eco by Naty salviettine senza profumo per neonato: sono progettate proprio per svolgere un’azione delicata sulla pelle del bambino. Aiutano a prevenire le cause degli eritemi provocati dal pannolino. Non hanno una profumazione e rispettano l’ambiente, in quanto si sciolgono in 12 settimane.
  • Salviette Fria Baby Sensation: queste salviettine per neonati sono testate per regalare alla loro pelle una sensazione piacevole. Con delicatezza, svolgono un lavoro di antiarrossamento e idratante. Il tessuto è soffice e resistenze, mentre la formulazione è cremosa.

Informazioni sull'autore

Redazione

Redazione

Dopo 10 anni di Ultime Notizie Flash nasce anche UNF DONNA e la Redazione è felice di condividere con lettrici e magari anche lettori, tutto quello che succede intorno all'universo femminile! Donne per le donne. Una Redazione di donne pronte a parlare di problemi, a dare consigli, ad aiutare con il nostro motto: l'universo femminile alla portata di un click.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close