Sabrina Ferilli e il suo abito a fiori per Che tempo che fa: bellissima ma che prezzo il vestito

Pubblicato da Benedetta Calasso

Sabrina Ferilli ospite a Che tempo che fa: ecco l’abito che ha indossato tra dettagli, brand e prezzo

Ieri sera, domenica 10 aprile 2022, è andata in onda in prima serata una nuova puntata di Che tempo che fa. E’ stato un appuntamento davvero imperdibile con Fabio Fazio e Luciana Littizzetto. Gli ospiti della serata sono stati tanti e tra di loro c’era anche la meravigliosa e amatissima attrice Sabrina Ferilli. L’attrice è stata in studio insieme a Leonardo Pieraccioni per presentare il loro nuovo film intitolato Il sesso degli angeli. Certo è che il nostro occhio è caduto principalmente sull’outfit semplice ma molto elegante che Sabrina ha scelto di sfoggiare nello studio del programma tv della Rai. Andiamo a vedere da vicino i dettagli del look della Ferilli.

Che tempo che fa, ecco il look di Sabrina Ferilli: brand, dettagli e prezzo dell’abito

Per l’ospitata nello studio di Che tempo che fa, Sabrina Ferilli ha scelto di indossare un abito davvero molto bello ma allo stesso momento anche abbastanza semplice. L’attrice ha puntato tutto sul brand Miu Miu scegliendo il modello di Abito midi a fiori. Si tratta, in modo più approfondito di un vestito di seta molto fresco e dunque davvero perfetto per le belle giornate e serate che sono ormai in arrivo. Il vestito sfoggiato dalla Ferilli è stampato in bianco e nero con una fantasia a fiorellini. La scollatura sia sul davanti che sul retro è abbastanza profonda. Le maniche sono corte e a sbuffo, con un pannello elasticizzato e arricciato nella parte posteriore dello stesso abito.

La vestibilità di questo abito è regolare ma sembra davvero un modello molto morbido oltre che anche molto fresco. Se volete acquistare ed indossare lo stesso vestito che Sabrina Ferilli ha messo per l’ospitata a Che tempo che fa, dovete sapere che questo abito viene a costare ben 1900 euro. Ovviamente stiamo parlando di un brand di lusso dunque da qui il prezzo che dipende pure dalla ottima qualità di seta e non solo. Bello si, ma non alla portata di tutti.

Una proposta economica e trendy

AX Paris Abito in VerdeDesign & Extra

  • Stampa animalier
  • Scollo a V
  • Drappeggiato/pieghettato
  • Orlo/bordo imbottito
  • Spacco sulla gamba

Clicca qui per maggiori dettagli e per acquistare

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close