Rossetti Chanel 3 novità da provare assolutamente

rossetti chanel novit%C3%A0
Redazione
Pubblicato da Redazione

Ecco tre rossetti Chanel che chi ama il make up deve per forza provare

Sono diverse le novità tra i prodotti di make up Chanel. In particolare, oggi vi parleremo di tre rossetti che vi consigliamo assolutamente di provare. Riusciranno a catturare, indubbiamente, la vostra attenzione. Come sempre, questo brand punta a soddisfare le esigenze dei suoi clienti e anche con questi prodotti riesce a raggiungere il suo obbiettivo. Infatti, sono diverse le donne davvero soddisfatte dei risultati ottenuti con i rossetti Chanel.

CHANEL, LE NOVITÀ TRA I ROSSETTI: QUALI SONO QUELLI DA PROVARE ASSOLUTAMENTE

Vi segnaliamo tre rossetti Chanel che riusciranno sicuramente a rispettare le vostre aspettative e a conquistarvi.

  • Tra le novità dei rossetti Chanel da provare assolutamente vi è il Rouge Allure, disponibile in ben 28 tonalità a 35 euro l’una. Si tratta di un prodotto luminoso e deciso, con la consistenza fondente e ultrafine. Le nuance sono davvero intense e vi offriranno uno stile audace e sicuro. Qual è il risultato che otterrete con questo rossetto? Come riporta il sito ufficiale, vi permetterà di realizzare un make up satinato, luminoso e intenso. Sin dalla prima applicazione, noterete una tenuta perfetta! Il Rouge Allure è composto da pigmenti ultra-fine, mix di vitamina E, mix di oli di cocco e di ricino. Le labbra saranno così ben idratate e protette dagli agenti esterni.
  • Il secondo rossetto Chanel che vi segnaliamo è il Rouge Coco Flash, con 37 tonalità a 35 l’una. Ha una consistenza scorrevole e davvero molto idratante. A contatto con le labbra, diventa un olio brillante. Riuscirete ad applicare con in un solo gesto, con un’applicazione facile e una sensazione di confort assoluto. In un istante noterete un risultato brillante, intenso e vibrante. Questo rossetto è composto da un burro che fonde sulle labbra, dal complesso Hydraboost, da una combinazione di oli e da un’alta concentrazione di pigmenti.
  • Infine, vi segnaliamo il Rouge Allure Ink Fusion, con 15 tonalità a 35 euro l’una. Stiamo parlando di un rossetto Chanel fluido, effetto seconda pelle. La tenuta è impeccabile e la consistenza fine, per un risultato waterproof e a lunga tenuta. Si applica facilmente, attraverso un applicatore esclusivo, pensato proprio per una gestualità omogenea e precisa. Caratterizzato da una consistenza ultra-fine e scorrevole, è composto da ingredienti di origine naturale, solventi volatili, pigmenti sottili concentrati, perle di silice e oli non volatili.

Informazioni sull'autore

Redazione

Redazione

Dopo 10 anni di Ultime Notizie Flash nasce anche UNF DONNA e la Redazione è felice di condividere con lettrici e magari anche lettori, tutto quello che succede intorno all'universo femminile! Donne per le donne. Una Redazione di donne pronte a parlare di problemi, a dare consigli, ad aiutare con il nostro motto: l'universo femminile alla portata di un click.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close