Roberta Rei negativa! La iena sconfigge il covid 19

Redazione
Pubblicato da Redazione

La Iena Roberta Rei è guarita! Non è più positiva al covid 19

Una bellissima notizia arriva oggi dai social. La Iena Roberta Rei, dopo esser risultata positiva al covid 19, è guarita. Lo annuncia con un pensiero su Fb dove finalmente si mostra alla luce del sole, visto che ha potuto lasciare la sua casa, a quarantena finita! Non possiamo che farle quindi un grande in bocca al lupo, in attesa di rivederla presto di nuovo in tv.

ROBERTA REI NEGATIVA: L’ANNUNCIO SUI SOCIAL

Le parole di Roberta Rei sui social:

NEGATIVA. Una parola che prima non esisteva nel mio vocabolario e invece ora sì. Quando l’ho saputo ieri sera, ho preso il cappotto, l’ho indossato sul pigiama e sono uscita per una lunga passeggiata. Ma col sole del mattino è un’altra cosa.
Voi che in questo periodo mi avete scritto, siete diventati la mia forza, non mi aspettavo un affetto così, perciò, grazie grazie grazie.
E grazie all’amico mio Giulio Golia che già sa

Informazioni sull'autore

Redazione

Redazione

Dopo 10 anni di Ultime Notizie Flash nasce anche UNF DONNA e la Redazione è felice di condividere con lettrici e magari anche lettori, tutto quello che succede intorno all'universo femminile! Donne per le donne. Una Redazione di donne pronte a parlare di problemi, a dare consigli, ad aiutare con il nostro motto: l'universo femminile alla portata di un click.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close