Rivoluzione 007: l’agente protagonista sarà una donna per la prima volta

prima donna james bond
Avatar
Pubblicato da Benedetta Calasso

Lashana Lynch sarà la nuova agente 007 dopo No time to die: è la prima volta per una attrice donna, una vera rivoluzione

C’è una grande novità per tutti i fan di 007, la saga di film con agenti segreti che appassiona il pubblico di tutto il mondo. Sono ben venticinque i film di 007 esistenti e tutto è pronto per il ventiseiesimo che riserverà una sorpresa davvero interessante, un cambiamento a sorpresa dopo tutti questi anni. Per la prima volta nella storia l’agente protagonista sarà una donna. Una James Bond tutta al femminile. Chi sarà l’attrice protagonista di questa particolare rivoluzione? Lashana Lynch ed è stata proprio lei stessa a darne la conferma durante una intervista dopo No time to die.

Lashana Lynch sarà il nuovo agente 007: ecco tutti i dettagli sull’attrice che ci farà appassionare, contro di lei razzismo social

Cerchiamo di conoscere meglio Lashana Lynch! La bella attrice è nata a Londra e ha trentadue anni. Nonostante i suoi ruoli importanti, sui social network è stata oggetto di insulti e razzismo in quanto è una ragazza di colore. La situazione è degenerata quando il grande pubblico è venuto a conoscenza del fatto che Lashana sarà il nuovo agente 007. E’ proprio per questo motivo che alla fine la Lynch ha deciso di cancellarsi da tutti i social network, stanca dei continui attacchi e commenti. Dall’altro lato però, l’attrice londinese è molto felice per questo nuovo progetto soprattutto per il fatto che sarà un qualcosa di veramente rivoluzionario nella storia di 007.

Quando vedremo lo 007 con Lashana Lynch, la prima agente donna?

Troppo presto per dire quando vedremo Lashana Lynch nei panni dell’agente 007! Però sicuramente il prossimo anno la vedremo in No time to die al fianco di Daniel Craig che interpreta un’agente della Cia. C’è da dire che pure questo stesso film ha subito dei grossi ritardi a causa del Covid 19 ma finalmente ad aprile del 2021 dovrebbe arrivare in tutte le sale cinematografiche. Insomma, non ci resta che attendere per scoprire qualche dettaglio in più al riguardo.

E voi cosa ne pensate di questa piccola ma grande rivoluzione in 007?

Informazioni sull'autore

Avatar

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close