Reggiseno Intimissimi: tutto sul balconcino Elena nel nuovo pizzo

nuovi reggiseni intimissimi
Pubblicato da Redazione

Elena è il nome del nuovo balconino in pizzo di Intimissimi

Elena è il nome del nuovo balconino in pizzo di Intimissimi. La nota azienda di intimo ha realizzato per le proprie clienti un reggiseno con scollo a V nel nuovo pizzo. Il brand ha scelto di soddisfare ogni richiesta di vestibilità, creando il connubio perfetto di eleganza e supporto. Disponibile in taglie che arrivano fino alla 7a, può essere già acquistato nei punti vendita autorizzati o sul sito ufficiale di Intimissimi. Molto interessante è il nuovo pizzo riciclabile di cui è caratterizzato. Contiene una fibra di poliammide degradabile e riciclabile al 100%, che può essere smaltita 10 volte più velocemente rispetto alla poliammide tradizionale. Ma vediamo ora insieme cosa c’è da sapere su Elena, il nuovo balconcino di Intimissimi.

Nuovo balconcino Elena Intimissimi: prezzo e dettagli

Il supporto che ogni donna cerca, senza rinunciare all’eleganza: questo il motto di Intimissimi per Elena, il balconcino nel nuovo pizzo disponibile fino alla settima. Una nuovissima collezione, pensata per regalare sensualità e confort a chi indossa il reggiseno. Ma qual è il prezzo di questo nuovo reggiseno a balconcino Elena in pizza? Lo trovate al costo di €29.90. Sul sito ufficiale del noto brand di intimo è possibile pagare in tre comode rate, senza interessi, attraverso Scalapay. Potrete, inoltre, scegliere tra quattro bellissime colorazioni: nero, blu intenso, soft beige e rosa seta. Chiaramente, c’è l’imbarazzo della scelta!

Il reggiseno a balconcino Elena è con ferretto e coppe semi-imbottite, in grado di donare un sostegno morbido e un effetto naturale. Le coppe sono interamente in cotone e possono cambiare in base alla misure. Infatti, dalla 4a, la coppa interna si alza per avvolgere tutto il seno. Inoltre, per queste taglie il brand ha pensato di inserire un sottoseno in pizzo, capace di dare maggiore sostegno. Il girotorace, invece, è più alto, con lo scopo di permettergli di aderire meglio al corpo. Le spalline sono regolabili dalla parte posteriore. Non possiamo non farvi notare che il pizzo con cui è realizzato questo nuovo reggiseno di Intimissimi è morbido e confortevole, caratterizzato da design geometrico e dalle balze. Infine, vi segnaliamo che, grazie al test messo a disposizione sul sito ufficiale dell’azienda, è possibile individuare la taglia più adatta a voi.

Informazioni sull'autore

Redazione

Dopo 10 anni di Ultime Notizie Flash nasce anche UNF DONNA e la Redazione è felice di condividere con lettrici e magari anche lettori, tutto quello che succede intorno all'universo femminile! Donne per le donne. Una Redazione di donne pronte a parlare di problemi, a dare consigli, ad aiutare con il nostro motto: l'universo femminile alla portata di un click.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close