E’ già tempo di pensare ai regali da fare a Natale! In effetti mancano ormai poche settimane al giorno più magico dell’anno. Se ancora non sapete che cosa acquistare per una persona speciale abbiamo dei consigli da darvi. Ci sono dei presenti, infatti, con cui certamente non sbaglierete. Acquistando dei cioccolatini di Aric e Ail, non solo farete un bellissimo (e soprattutto dolcissimo) regalo ad una persona a cui tenete molto, ma sosterrete anche la ricerca. Dunque un piccolo gesto può fare veramente tanto. Ma andiamo subito a vedere quali sono le due proposte di Airc e Ail per questo Natale 2020.
Partiamo subito dai cioccolatini di Airc che si possono acquistare online, anche su Amazon. Per sostenere la ricerca, quest’anno potete optare per i cioccolatini di Lindt in una confezione davvero molto carina. Ogni confezione di Airc contiene 200 gr di cioccolatini Lindt assortiti al cioccolato fondente. Più nel dettaglio: fondente 50%, fondente 72% e fondente cereali. Ovviamente sarà possibile anche inviare un biglietto di auguri personalizzato per il nostro destinatario per fare un regalo di Natale veramente speciale. Chiaramente tutti possono acquistare i cioccolatini e non solo per fare un presente ma anche per sostenere personalmente la ricerca. Ricordiamo che Airc sostiene la ricerca contro il cancro. La confezione è disponibile su Amazon ad un prezzo di 13,95 euro.
clicca qui per l’acquisto —> Cioccolatini della Ricerca AIRC
Se volete sostenere la ricerca di Ail contro le leucemie, i linfomi e i mielomi potere acquistare la scatola Sogni di Cioccolato dell’associazione italiana. In questo caso si tratta di una stella di Natale di cioccolato disponibile in due varianti: extra fondente con nocciole e finissimo al latte con nocciole. Un regalo davvero molto speciale e goloso che si può facilmente acquistare online su Amazon ad un prezzo di 15 euro.
clicca qui per l’acquisto su Amazon —> Sogni di Cioccolato AIL (Extra-fondente con nocciole IGP Piemonte)
È molto importante sterilizzare gli oggetti dei bambini e lo si può fare in pochi…
Dagli Stati Uniti arriva una tendenza che sui social è già diventata virale: la fibermaxxing.…
Non tutti sanno che l'acqua delle uova sode è preziosa. È un elemento molto utile…
Te lo sarai domandato di sicuro: "Perché le zanzare mi pungono sempre?". Ci sono delle…
Lo spazzolino non deve essere cambiato tutte le settimane. Con una semplice miscela fai da…
Sui social, da qualche giorno, spopola una nuova tendenza per rimettersi in forma ma senza…