Regali di Natale per la ricerca: sostieni Airc e Ail con cioccolatini da comprare on line

cioccolatini della ricerca regali natale
Pubblicato da Benedetta Calasso

Acquistare i cioccolatini di Airc e Ail per fare un regalo di Natale speciale e sostenere anche la ricerca: ecco come fare

E’ già tempo di pensare ai regali da fare a Natale! In effetti mancano ormai poche settimane al giorno più magico dell’anno. Se ancora non sapete che cosa acquistare per una persona speciale abbiamo dei consigli da darvi. Ci sono dei presenti, infatti, con cui certamente non sbaglierete. Acquistando dei cioccolatini di Aric e Ail, non solo farete un bellissimo (e soprattutto dolcissimo) regalo ad una persona a cui tenete molto, ma sosterrete anche la ricerca. Dunque un piccolo gesto può fare veramente tanto. Ma andiamo subito a vedere quali sono le due proposte di Airc e Ail per questo Natale 2020.

Acquistare i cioccolatini di Airc per un regalo di Natale speciale e a sostegno della ricerca

Partiamo subito dai cioccolatini di Airc che si possono acquistare online, anche su Amazon. Per sostenere la ricerca, quest’anno potete optare per i cioccolatini di Lindt in una confezione davvero molto carina. Ogni confezione di Airc contiene 200 gr di cioccolatini Lindt assortiti al cioccolato fondente. Più nel dettaglio: fondente 50%, fondente 72% e fondente cereali. Ovviamente sarà possibile anche inviare un biglietto di auguri personalizzato per il nostro destinatario per fare un regalo di Natale veramente speciale. Chiaramente tutti possono acquistare i cioccolatini e non solo per fare un presente ma anche per sostenere personalmente la ricerca. Ricordiamo che Airc sostiene la ricerca contro il cancro. La confezione è disponibile su Amazon ad un prezzo di 13,95 euro.

clicca qui per l’acquisto —> Cioccolatini della Ricerca AIRCir?t=ultime05 21&l=am2&o=29&a=B08JZB2RLM

Un regalo di Natale speciale con Ail e la ricerca: ecco i cioccolatini che si possono acquistare su Amazon

Se volete sostenere la ricerca di Ail contro le leucemie, i linfomi e i mielomi potere acquistare la scatola Sogni di Cioccolato dell’associazione italiana. In questo caso si tratta di una stella di Natale di cioccolato disponibile in due varianti: extra fondente con nocciole e finissimo al latte con nocciole. Un regalo davvero molto speciale e goloso che si può facilmente acquistare online su Amazon ad un prezzo di 15 euro.

clicca qui per l’acquisto su Amazon —> Sogni di Cioccolato AIL (Extra-fondente con nocciole IGP Piemonte)ir?t=ultime05 21&l=am2&o=29&a=B08NVS8R6C

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close