Regali di Natale 2020: le palette trucco per sorprendere

palette natale 2020
Avatar
Pubblicato da Benedetta Calasso

Ecco le palette di trucco più belle e di moda da poter regalare per questo Natale 2020: marchi e prezzi per tutte le tasche

Dicembre è alle porte e sicuramente si può già iniziare a pensare ai primi regali di Natale per questo 2020. Se la destinataria del nostro presente è una donna che adora il make up e la cura del viso sicuramente un regalo di Natale perfetto è una bella palette trucco. Si tratta di un regalo sempre apprezzato perché utile ma anche molto bello. E allora quali sono le migliori palette di make up che possiamo regalare per questo Natale 2020? Chiaramente dobbiamo capire bene su cosa è meglio orientarsi a capire dai colori, dalle tonalità, per poi passare al brand.

Palette make up per un regalo di Natale 2020 perfetto: ecco quali scegliere per non sbagliare

Una delle palette di trucco più gettonate sotto l’albero di Natale quest’anno è quella di Dior. E’ la Sparkling Couture ed è una perfetta multiuso con sei ombretti matt e shimmer, quattro rossetti compatti e due blush. Il prezzo è di circa 80 euro ( qui il prodotto su Amazon Dior Sparkling Couture Palette Cofanetto Ombrettiir?t=ultime05 21&l=am2&o=29&a=B07YNDV27M )

Più economica è la proposta di Sephora. La Wild Eyes della nuova collezione è irresistibile e contiene ben sedici cialde diverse per colori, luminosità e morbidezza. Il prezzo è di 22 euro e 99 centesimi. La palette di Marc Jacobs è senz’altro una delle più originali da regalare per questo Natale 2020 già a partire dalla forma e dal colore. All’interno si trovano sette colori in tonalità ciliegia anche perché questa palette si chiama Verry Merry Cherry ed ha un prezzo di circa 48 euro.

Se la vostra destinataria è invece pure una grande fan di Chiara Ferragni il regalo ideale e con cui non sbaglierete assolutamente è la palette di Lancome in collaborazione con la influencer. Questa include una base ombretto illuminante, otto ombretti in tre finish diversi per dare effetti diversi e variegati agli occhi, due illuminanti per il viso, un bronzer e un blush. Il prezzo è di quasi 74 euro. Un’ultima palette che ci sentiamo di consigliarvi per i vostri regali di Natale 2020 è quella di Natasha Denona con cinque cialde dal nude al marrone. La si può trovare facilmente a 25 euro.

Informazioni sull'autore

Avatar

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close