Quando si sposa Diletta Leotta? La data

Pubblicato da Benedetta Calasso

Il matrimonio di Diletta Leotta con Loris Karius: ecco quando e dove si sposerà l’amatissima giornalista. Qual è la data del matrimonio di Diletta Leotta? Scopriamolo insieme

Diletta Leotta sta per sposarsi! Da diversi giorni ormai circola la voce secondo cui la nota giornalista e il suo compagno, Loris Karius, papà della loro piccola Aria, sarebbero pronti a dirsi di sì per sempre proprio a breve. Voce che, in realtà, non è solo una voce. Se le indiscrezioni sono giuste, le nozze dovrebbero essere previste per l’estate. C’è un mese di cui si parla ed anche una località scelta in cui il matrimonio dovrebbe svolgersi. D’altronde la stessa Diletta aveva spiegato che stava organizzando il matrimonio con Loris. Siamo quindi pronti a conoscere qualche dettaglio in più rispetto alle nozze di Diletta Leotta e di Loris Karius? Vediamo tutto qui di seguito.

Il matrimonio di Diletta Leotta e Loris Karius: quando si sposano e dove

Il matrimonio tra la Leotta e Karius sarebbe previsto per il mese di giugno. La data, in particolare, dovrebbe essere quella del 22 del mese. Inutile dire, dunque, che quelle tra la giornalista e il calciatore potrebbero essere, a mani basse, le nozze dell’estate. Vista l’attesa e l’attenzione che c’è sulla coppia e sull’evento di cui ancora si sa molto poco, è plausibile. In ogni caso si parla anche della location.

Il matrimonio dovrebbe svolgersi in Sicilia, la regione di cui è originaria Diletta Leotta. Il fatidico sì, stando alle voci, si pronuncerà a Vulcano. Mentre poi i festeggiamenti potrebbero spostarsi presso l’Hotel Theresia Resort, una struttura molto lussuosa ed a cinque stelle. Qui saranno poi attesi i famigliari e gli amici. Difficilmente mancheranno i personaggi noti, celebrità importanti che sono vicine alla coppia.

Ci sposeremo a Vulcano. Ho scelto quell’isola perché, la prima volta che ci andai, dissi “io mi sposerò qua”. Ce l’avevo in testa da quando avevo 11 anni. Sto organizzando tutto, sono 160 invitati e sto impazzendo ha detto Diletta Leotta in una sua intervista a Domenica IN. E poi: “Essendo un weekend è un po’ impegnativo, il posto è difficile da raggiungere. Ci vuole tanta organizzazione. Quel giorno è davvero irripetibile, sto iniziando a emozionarmi, già da adesso”.

Come sarà il matrimonio di Diletta Leotta e Loris Karius

Come vi dicevamo, purtroppo non si conoscono ancora altri dettagli delle nozze. Non sappiamo che tipo di abito da sposa ha scelto Diletta, o se magari gli abiti saranno più di uno. Uno per la funzione, uno per i festeggiamenti, magari. Come non si conoscono ancora i nomi dei vip che giungeranno in Sicilia e compariranno tra gli invitati. Secondo le indiscrezioni potrebbe non mancare, tra gli altri, Elodie. La cantante è una grande amica della futura sposa e molti pensano che potrebbe essere proprio lei la testimone di Diletta Leotta. Presto a dirlo senza ufficialità o indizi! Quello che invece sembra essere certo è che la coppia abbia optato per un classico matrimonio siculo.

Matrimonio Diletta Leotta: la data

Quando si sposa Diletta Leotta? Dunque abbiamo una data, dovrebbe mancare più o meno due mesi, come ha ricordato anche la conduttrice sportiva in una delle sue ultime interviste in tv. Diletta Leotta e Loris dovrebbero giurarsi amore eterno accompagnati dalla loro amata bambina il 22 giugno 2024. E’ questa la data del matrimonio di Diletta Leotta e Loris Karius. Segnate dunque sul calendario se non volete perdervi tutte le news sul giorno del si! Noi vi terremo aggiornati con ogni dettaglio dagli abiti da sposa ai vip presenti!

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.