Qual è il colore protagonista dell’estate 2021?

il colore dellestate 2021
Pubblicato da Redazione

Ecco qual è il colore must have dell’estate 2021

Il colore protagonista di questa estate 2021 è indubbiamente il lilla. Le collezioni moda per la primavera/estate hanno messo al centro della scena questa tonalità, che gioca come elemento legato alla positività. Dopo un anno di lockdown, è indubbiamente il colore giusto! Il lilla è sicuramente il colore più alla moda di questo momento ed è ormai diventato protagonista di capi di abbigliamento e di accessori. Tra scarpe, t-shirt, costumi da bagno e borse i negozi si tingono di lilla. Le più importanti e le più conosciute aziende di moda hanno, ovviamente, puntato su questa colorazione pastello. Vietato, dunque, rinunciare a questo colore must have dell’estate 2021!

Colore protagonista dell’estate 2021: il lilla è must have

Il lilla si è rubato completamente la scena tra i colori must have dell’estate 2021. Un tocco di positività, visto che questa colorazione ha la capacità di rendere più allegro un outfit. Si tratta di una tonalità comunque delicata, adatta a tutte le età. Sta bene in qualsiasi occasione e le migliori aziende di moda ne hanno approfittato per creare delle collezioni super colorate e vivaci, adatte per la bella stagione. Lo ritroviamo in tutti i capi di abbigliamento e negli accessori, tra borse e scarpe. Una tonalità dolce e sofisticata, adatta anche per gli eventi più importanti. L’avevamo già notata sulle passerelle, ma ora abbiamo l’opportunità di indossarla e di abbinarla nel migliore dei modi.

Versace, Kenzo, Salvatore Ferragamo e Tod’s sono solo alcune delle aziende che hanno deciso di puntare sul color lavanda per giacche, blazer, abiti e tute da lavoro. Non mancano all’appello Zara, Bershka e H&M. In tutte le vetrine dei negozi è impossibile non notare la dolcezza e il romanticismo che dona questa colorazione agli outfit estivi. Se siete pronte a partire per una vacanza, non potete di certo dimenticare di inserire in valigia bikini e capi di abbigliamento color lilla. Per molti è stato amore a prima vista e non possiamo dargli torto! Ora che sono iniziati i saldi estivi in Italia approfittate per aggiungere nel vostro guardaroba capi e accessori alla moda! Cosa state aspettando? Online o direttamente in negozio, scegliendo il lilla quest’anno non sbaglierete di certo!

Informazioni sull'autore

Redazione

Dopo 10 anni di Ultime Notizie Flash nasce anche UNF DONNA e la Redazione è felice di condividere con lettrici e magari anche lettori, tutto quello che succede intorno all'universo femminile! Donne per le donne. Una Redazione di donne pronte a parlare di problemi, a dare consigli, ad aiutare con il nostro motto: l'universo femminile alla portata di un click.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close