Promozioni Pandora: si acquista on line e anche su Whatsapp, come fare

Redazione
Pubblicato da Redazione

Pandora gioielli: nuova promozione 3×2 e il metodo WhatsApp per acquistare i prodotti

Pandora mette a disposizione una nuova offerta: la promozione 3×2. Non solo, l’azienda di gioielli ha deciso di permettere ai clienti di acquistare attraverso Whatsapp. Un’ottima soluzione per chi ha difficoltà ad aggiungere gli articoli nel carrello sul sito ufficiale e a procedere all’acquisto. Pertanto, chi non ha dimestichezza con gli acquisti online, può approfittare del nuovo metodo proposto da Pandora in tutta sicurezza. Vediamo ora insieme i dettagli.

PANDORA GIOIELLI: IN COSA CONSISTE LA NUOVA PROMOZIONE 3X2

Fino a lunedì 9 novembre, chiunque ha la possibilità di scegliere tre gioielli Pandora, di cui uno è in regalo! Questa è la promozione 3×2 pensata dalla nota azienda. È possibile accedere a questa offerta sul sito ufficiale o in negozio, selezionando i vostri articoli preferiti inclusi nella promozione. Pertanto, per ogni acquisto di tre gioielli, riceverete in omaggio l’articolo meno caro dei tre. Sono esclusi da questa iniziativa i gioielli che fanno parte delle collezioni Pandora me, Star Wars e Unicef. Non solo, non sono inclusi nell’offerta i prodotti care kit e gli charm 20° Anniversario. Chiunque potrà aderire a questa promozione per un massimo di tre volte, all’interno di un’unica transazione. Questa iniziativa, però, non è cumulabile con le altre offerte commerciali promosse dall’azienda in questo periodo. Pertanto, l’acquisto di gioielli che fanno parte di altre promozioni attualmente attive non sarà conteggiato ai fini del raggiungimento del minimo di tre gioielli necessario per avere quello in omaggio.

PANDORA GIOIELLI: IL METODO DI ACQUISTO CON WHATSAPP, COME FUNZIONA

Un’altra grande iniziativa proposta da Pandora riguarda i metodi di acquisto. Solitamente i clienti possono acquistare i vari prodotti direttamente in negozio o sul sito ufficiale. Ma ecco che ora è stata resa disponibile la possibilità di procedere all’acquisto attraverso WhatsApp. In questo caso, è necessario contattare lo staff al numero 335 1738505. In questo modo, potrete effettuare il vostro ordine. Anche in questo caso, è possibile scegliere se pagare in contanti al momento della consegna. In alternativa, bisogna concludere l’acquisto via telefono utilizzando il pagamento elettronico. Le Personal Shopper sono disponibili 7 giorni su 7 dalle ore 10 alle ore 19. Tramite chat potete contattare lo staff oppure prenotare una videochiamata.

Informazioni sull'autore

Redazione

Redazione

Dopo 10 anni di Ultime Notizie Flash nasce anche UNF DONNA e la Redazione è felice di condividere con lettrici e magari anche lettori, tutto quello che succede intorno all'universo femminile! Donne per le donne. Una Redazione di donne pronte a parlare di problemi, a dare consigli, ad aiutare con il nostro motto: l'universo femminile alla portata di un click.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close