Il profumo è uno degli ‘accessori’ che amiamo indossare più spesso tra gli altri. Esistono fragranze davvero di ogni tipo ormai. Profumi dolci, profumi forti, leggeri, romantici e così via. Ognuno di noi ha il suo preferito ma in tanti ne amano più di qualcuno e proprio non ne possono fare a meno. Sul lavoro, durante un’uscita con le amiche, ad un appuntamento romantico o semplicemente per fare la spesa al supermercato… Lo indossiamo proprio sempre perché ci fa sentire meglio. Il problema è quando abbiamo delle giornate troppo intense, da passare fuori casa e temiamo che l’effetto non duri abbastanza. Ci sono delle soluzioni per farlo durare di più, soprattutto in estate? Scopriamolo.
Se proprio non potete portarvi dietro il profumo per spruzzarlo ogni volta che sarà necessario, possiamo cercare di seguire alcuni consigli molto utili per farlo durare un po’ di più.
Non vi resta che provare questi semplici trucchetti per capire se davvero potrete far durare di più il profumo in casa in estate.
È molto importante sterilizzare gli oggetti dei bambini e lo si può fare in pochi…
Dagli Stati Uniti arriva una tendenza che sui social è già diventata virale: la fibermaxxing.…
Non tutti sanno che l'acqua delle uova sode è preziosa. È un elemento molto utile…
Te lo sarai domandato di sicuro: "Perché le zanzare mi pungono sempre?". Ci sono delle…
Lo spazzolino non deve essere cambiato tutte le settimane. Con una semplice miscela fai da…
Sui social, da qualche giorno, spopola una nuova tendenza per rimettersi in forma ma senza…