Profumo d’estate: i costumi Yamamay più belli da indossare

Pubblicato da Benedetta Calasso

I costumi Yamamay: i più belli da poter indossare durante l’estate orami alle porte. Modelli e prezzi

Le giornate stanno diventando sempre più belle e calde. E anche per questo è il arrivato il momento di pensare alla stagione più bella. Il profumo d’estate già si assapora e la voglia di indossare un costume da bagno e fare un salto a mare inizia già a farsi sentire. Proprio per questo motivo vogliamo iniziare a presentarvi alcuni costumi perfetti da poter indossare nei prossimi mesi. Oggi vogliamo prendere ispirazione dal brand Yamamay che già ha in store tanti modelli coloratissimi e bellissimi. Scopriamone di più.

Costumi da bagno Yamamay: ecco i più belli per quest’estate

Qui di seguito vi lasciamo ad un elenco con alcuni dei costumi più belli di Yamamay che abbiamo selezionato per voi:

  • Costume triangolo con coppe estraibili animalier – Essentials: con coppe estraibili, ha la stampa animalier e una doppia allacciatura. Si può perfettamente abbinare agli slip della stessa linea per un look coordinato. Il prezzo è di 19,95 euro.
  • Costume triangolo con coppe estraibili – Essentials blu chiaro: è un vero e proprio must have per ogni estate. Inoltre è frutto di una linea che nasce dal costante impegno di Yamamay nel realizzare prodotti con fibre riciclate per un maggiore rispetto dell’ambiente. Il prezzo è di 19,95 euro.
  • Costume slip fiocchi – Monica: è caratterizzato da una stampa accesa e coloratissima che rende il costume ancora più glamour e femminile. Il prezzo è di 16,95 euro.
  • Costume intero con coppe estraibili – Shira: di colore nero, è veramente molto carino e lascia parte della pancia scoperta per un taglio ancora più particolare. Il prezzo per l’acquisto è di 59,95 euro.
  • Kaftano lungo – Italian Lido Monica: sempre perfetto da indossare al mare, magari proprio uno dei bellissimi costumi che abbiamo elencato qui sopra, si annoda con un fiocchetto in vita. Il prezzo è di 49,95 euro
35501919 507a 4ed2 9183 09dac0503e4b 1f8bd6c32da3a43a7b00a6cf4733b895
Lasciati ispirare dalla nuova collezione mare: clicca qui per guardare tutti i costumi

Ovviamente la scelta spetta tutta a voi a seconda dei vostri personali gusti o delle vostre esigenze. D’altronde questi costumi (e anche tutti gli altri presenti nella nuova collezione del brand) sono veramente bellissimi.

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close