Portapranzo, il set Spice con borsa termica e scaldavivande Amarillo: tutte le caratteristiche

set porta pranzo
Pubblicato da Redazione

Portapranzo da comprare on line, il set Spice con borsa termica e scaldavivande Amarillo: tutte le caratteristiche

Portare il pranzo sul lavoro può sembrare impossibile, ma in realtà non lo è. Esistono i portapranzo, che permettono appunto di portare in ufficio i pasti. Dopo averli cucinati, possono essere tranquillamente inseriti in questi comodi contenitori. Esistono vari modelli di portapranzo. Tra i più apprezzati c’è indubbiamente lo scaldavivande. Questi prodotti non sono permettono di portare il pranzo in ufficio, a scuola o in qualsiasi altro luogo, ma anche di scaldarlo. In particolare, vi segnaliamo il Set Borsa Termica con Tracolla + Scaldavivande Amarillo di SPICE disponibile su Amazon. Vediamo insieme nel dettaglio questo articolo 2 in 1 cosa offre.

SET BORSA TERMICA E SCALDAVIVANDE DI SPICE PER PORTARE IL PRANZO, DA ACQUISTARE SU AMAZON: TUTTE LE SUE CARATTERISTICHE

Nel più grande sito di e-commerce potrete acquistare comodamente il set di Spice con borsa termica e lo scaldavivande Amarillo a soli 31,90 €. Si tratta di un articolo ideale per trasportare il pranzo, sia degli adulti che dei più piccoli. Grazie alla tracolla regolabile è possibile utilizzare la borsa termica per il lavoro, la scuola e il tempo libero. Ha un rivestimento termico interno, per mantenere freschi e caldi i pranzi, fino a 8 ore. Ha un doppio scomparto: uno da 5 litri e uno da 3. Inoltre la borsa è dotata di multi tasche, due frontali e tre posteriori. È stata studiata per contenere perfettamente lo scaldavivande Amarillo Inox. Quest’ultimo si differenza dagli altri modelli per la sua pratica vaschetta estraibile in acciaio inossidabile da 1,5 litri. Potrete finalmente consumare i pasti in totale sicurezza e in modo comodo che sia a casa, in ufficio, a scuola, in palestra o in qualunque altro luogo dove c’è una presa di corrente. Si tratta di un set perfetto anche per le gite e i viaggi.

Lo scaldavivande può essere, ovviamente, anche trasportato in altre borse o zaini. Il vostro pranzo sarà finalmente pronto e caldo, come appena cucinato. Può tornarvi utile per i vostri figli che vanno a scuola e fanno orario continuato. Rappresenta, inoltre, una scelta perfetta per chi va all’università. Questo set è indubbiamente indispensabile per chi non ha molto tempo e vorrebbe avere il pranzo caldo in pochi minuti. In dotazione c’è il cavo 220 V, che può essere usato con facilità. I materiali sono di alta qualità: la vaschetta estraibile è in acciaio Inox AISI 304, adatto al contatto alimentare. Il coperchio e l’intero scaldavivande è in PP di alta qualità, non tossico e senza sostanze nocive. Inoltre, è dotato di un pratico manico, che facilita il trasporto. Lo scaldavivande di Spice è dotato di uno scompartimento per le posate fornite in dotazione.

CLICCA QUI PER COMPRARE QUESTO PRODOTTO DIRETTAMENTE SU AMAZON—> SPICE Set Borsa Termica con Tracolla + Scaldavivande Amarillo Inox vaschetta da 1,5 Litri in Acciaio Inox

Ma come si utilizza? Va inserito il cibo all’interno della vaschetta. Dopo di che, va chiuso con il coperchio. Per riaprire basta premere al centro la valvola e per riscaldare va collegato, attraverso la presa, con la corrente. Bisogna attendere dai 20 ai 40 minuti. Non appena i pasti saranno riscaldati, basta scollegare la presa. A questo punto, è possibile consumare il proprio pasto caldo.

Informazioni sull'autore

Redazione

Dopo 10 anni di Ultime Notizie Flash nasce anche UNF DONNA e la Redazione è felice di condividere con lettrici e magari anche lettori, tutto quello che succede intorno all'universo femminile! Donne per le donne. Una Redazione di donne pronte a parlare di problemi, a dare consigli, ad aiutare con il nostro motto: l'universo femminile alla portata di un click.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close