Perchè Soleil ha perso una occasione al GF VIP: era una opinionista, doveva farlo

Pubblicato da Redazione

Avrebbe dovuto dimostrare una certa superiorità Soleil Sorge visto il ruolo che aveva e invece non lo ha fatto: occasione persa per l’influencer

Come ha fatto notare la saggia Orietta Berti, due persone che si sono amate o che quanto meno hanno condiviso qualcosa insieme, non dovrebbero mai ridursi come Luca Onestini e Soleil Sorge. Un brutto momento quello che abbiamo visto ieri soprattutto perchè nella diretta del Grande Fratello VIP 7 ci sono state mezze frasi, insinuazioni, non detti di cui potevamo fare a meno. Se tiri in ballo una situazione, la porti a termine, se ti fanno delle domande, anche. E chi conosce la storia di Luca e Soleil sa bene che Onestini ha ragione da vendere quando dice che in questi 5 anni, non ha mai parlato della sua ex, eppure avrebbe potuto farlo, visto che ha partecipato a diversi programmi televisivi. Soleil invece, in ogni intervista, ha sempre lanciato qualche frecciata. Come del resto ha fatto ieri sera, quando si è prestata a un teatrino parecchio brutto che si sarebbe potuta evitare. E’ stata chiamata per avere un ruolo preciso: quello di opinionista. Si è ritrovata coinvolta in un siparietto senza senso. Perchè era chiaro che il conduttore volesse solo sapere una cosa: come era finita la sua storia con Luca, che cosa era successo, chi aveva tradito chi. E di quello, non si è minimamente parlato.

Ecco come sono andati i fatti, lo sapranno solo Luca e Soleil, visto che la Sorge ha insinuato che Luca l’avesse tradita prima. Ma il pubblico conosce i fatti e i fatti sono che Onestini era nella casa del GF VIP, recluso e si è visto recapitare delle foto di Soleil con un altro. Poi una lettera di addio. Le tempistiche non sono le stesse che la Sorge ricorda, per cui, visto che sono passati 5 anni sarebbe meglio voltare pagina, andare avanti e dedicarsi al lavoro che si sta facendo. Una professionista, non solo non si sarebbe prestata a quella dinamica, ma anche chiamata a commentare quanto succede in casa, avrebbe cercato di essere super partes o a limite avrebbe chiesto di non commentare determinate situazioni.

L’errore di Soleil

Una occasione persa purtroppo e un peccato. Perchè Soleil è un volto interessante, ha carisma ma non riesce a uscire da un personaggio che si è creata e ad andare oltre. Se vuoi fare un certo tipo di televisione, non puoi pensare di farlo come è successo in queste due settimane.

Informazioni sull'autore

Redazione

Dopo 10 anni di Ultime Notizie Flash nasce anche UNF DONNA e la Redazione è felice di condividere con lettrici e magari anche lettori, tutto quello che succede intorno all'universo femminile! Donne per le donne. Una Redazione di donne pronte a parlare di problemi, a dare consigli, ad aiutare con il nostro motto: l'universo femminile alla portata di un click.

Lascia un commento