Perché scegliere un Dyson

tools 2827935 1280
Pubblicato da Redazione

Perchè scegliere di acquistare un Dyson per le pulizie della casa

Perché scegliere un aspirapolvere Dyson? Questa è la domanda che in molte di voi staranno ponendo, soprattutto se siete alla ricerca di un ottimo elettrodomestico per pulire casa. Stiamo parlando di un brand molto conosciuto nel mondo e utilizzato da milioni di famiglie. Infatti, le caratteristiche dei suoi prodotti riescono sempre a soddisfare le richieste dei clienti. Sono diversi i motivi per cui vi consigliamo di affidarvi alla marca Dyson per l’aspirapolvere. Vediamo insieme quali sono.

SCEGLIERE UN ASPIRAPOLVERE DYSON: I MOTIVI PER CUI VI CONSIGLIAMO DI FARLO

Quali sono i motivi per cui vi consigliamo di scegliere un aspirapolvere Dyson? Sono davvero molti e riguardano, ovviamente, le sue caratteristiche. In particolare, vi segnaliamo il modello V11 Absolute Extra Pro, con l’aspirazione più potente tra gli aspirapolvere senza filo! Stiamo parlando di un prodotto che ottimizza potenza e autonomia in modo intelligente. Con l’utilizzo della batteria extra inclusa, si arriva fino a 120 minuti di autonomia. Il brand Dyson permette ai consumatori di provare i suoi prodotti per 60 giorni e di essere rimborsati qualora non siano soddisfatti dell’acquisto. Lo schermo LCD di questo modello vi darà la possibilità di monitorare le performance in tempo reale, al fine di avere il pieno controllo sulle pulizie.

E’ chiaro che si tratti di un prodotto molto innovativo e anche per questo il costo è sicuramente elevato. Ma del resto, chi conosce anche noti modelli di aspirapolvere, sa bene che i prezzi sono molto simili, anche per tutti gli accessori che fanno parte del pacchetto.

ASPIRAPOLVERE DYSON, LE CARATTERISTICHE PRINCIPALI A CUI NON SI PUÒ RINUNCIARE

Dopo avervi elencato i principali motivi per cui è bene acquistare un aspirapolvere Dyson, vi segnaliamo le caratteristiche migliori.

  • Tre modalità di aspirazione, da scegliere in base alle vostre esigenze.
  • Pulizia potente, sia su pavimenti che sui tappeti. Il motore digitale ruota 360 volte al secondo e le setole rigide in nylon penetrano in profondità nei tappeti, rimuovendo lo sporco. I filamenti in fibra di carbonio, invece, eliminano la polvere fine dai pavimenti.
  • Sistema di monitoraggio integrato e il grilletto per il risparmio energetico, utili per ottimizzare l’autonomia.
  • Svuotamento igienico del contenitore con sistema a grilletto, ideale per espellere tutta la polvere e i detriti con un solo gesto.
  • Batteria sostituibile, che può essere ricaricata agganciata oppure no al corpo macchina.
  • Potenza di aspirazione senza cali di prestazione, per aiutarvi a pulire tutta la casa a fondo.
  • Ingegneria acustica, progettata per ridurre il rumore e assorbire le vibrazioni.
  • Filtrazione avanzata in tutto l’elettrodomestico a sei strati, che trattiene il 99.97% delle particelle di dimensioni fino a 0,3 micron.

Vi troverete bene con questo modello? Sicuramente per chi non ha esigenza di usare l’elettrodomestico per oltre due ore di fila, questo prodotto è ottimo, proprio perchè non ha fili e può essere portato ovunque. Aspira davvero qualsiasi cosa e non lascia tracce. Ma se pensate di volere qualcosa che duri di più in quanto ad autonomia, dovrete rinunciare a un aspirapolvere senza fili. Quindi molto dipenderà anche dai vostri gusti, e dalle vostre esigenze.

Se non volete acquistare l’ultimo modello, potrete sempre provare con quello precedente, che resta comunque di ottima qualità. O magari approfittare delle offerte nei negozi di elettrodomestici, che spesso mettono in vendita in promozione questo genere di prodotto.

Informazioni sull'autore

Redazione

Dopo 10 anni di Ultime Notizie Flash nasce anche UNF DONNA e la Redazione è felice di condividere con lettrici e magari anche lettori, tutto quello che succede intorno all'universo femminile! Donne per le donne. Una Redazione di donne pronte a parlare di problemi, a dare consigli, ad aiutare con il nostro motto: l'universo femminile alla portata di un click.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close