Per una cerimonia importante ispirati al look di Silvia Toffanin: scegli la seta

Pubblicato da Benedetta Calasso

Un look perfetto da indossare ad una cerimonia proprio come quello di Silvia Toffanin a Verissimo

Siete invitate ad una cerimonia molto importante e non avete la più pallida idea di che cosa indossare durante questo evento? In effetti è capitato a tutte di essere estremamente in difficoltà nella scelta di un look per un matrimonio o per un altro giorno molto speciale. Proprio per questo motivo vogliamo aiutarvi e abbiamo pensato di ispirarci al look di Silvia Toffanin. Chiaramente non per forza dobbiamo scegliere il suo stesso identico abito ma guardandolo e ammirandone i dettagli, forse ci si illuminerà la lampadina e potremo trovare qualcosa di simile. Cerchiamo di capire a quale look ci stiamo riferendo.

Ecco un look perfetto per una cerimonia come quello di Silvia Toffanin

Questo look bellissimo a cui ci vogliamo ispirare è l’ultimo che Silvia Toffanin ha indossato durante Verissimo. La conduttrice per programma tv pomeridiano del weekend di Canale 5, come sempre ha sfoggiato un outfit decisamente elegante e fine e questa volta ha optato per la seta facendo la conquista di commenti positivi sui social network. Il vestito in questione è un modello del brand Forte Forte, l’abito in raso di seta diamantato che si trova molto facilmente anche sullo store online del marchio di abbigliamento. Il colore del vestito è un cioccolato molto particolare. L’abito è in raso di seta diamantato, come dicevamo. Forte Forte ci suggerisce che questo modello carezza la pelle e si stringe in vita con la fusciacca, abbracciando con i suoi rever un profondo scollo a v. fluido e luminoso.

Se volete un abito identico a quello di Silvia Toffanin arriverete a spendere minimo 486,50 euro. Attualmente infatti il vestito si trova scontato sullo store online del brand. Il prezzo originale per l’acquisto era di 695 euro. Ma se non potete permettervi una cifra così importante non ci sarà bisogno di preoccuparsi perché molti altri brand di abbigliamento, anche quelli più accessibili, producono molti vestiti di seta o con effetto seta.

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close