Per San Valentino scegli un look Zara come quello di Sophie: un prezzo super low cost

Pubblicato da Benedetta Calasso

Un abito perfetto da indossare a San Valentino come quello di Sophie Codegoni: costa pochissimo ed è super fashion

State cercando un look low cost da indossare nel giorno di San Valentino? Se la vostra dolce metà ha organizzato una cena romantica o se magari siete proprio voi stessi a star organizzando un qualcosa di molto speciale, abbiamo trovato un outfit che potrebbe essere esattamente quello che stavate cercando. Si tratta di un abito che si trova attualmente ad prezzo bassissimo e che probabilmente vi sarà capitato di vedere in televisione. Dove? Al Grande Fratello Vip 6 perché Sophie Codegoni lo ha sfoggiato in una delle puntate del reality show di Canale 5. Andiamo quindi a scoprire tutti i dettagli, il brand e il prezzo. Siete pronte per darvi allo shopping? Preparatevi perchè spenderete pochissimo ma sarete anche molto soddisfatte! Non poteva mancare anche nella nostra rubrica Essere fashion un consiglio per il giorno degli innamorati.

Un abito perfetto per San Valentino a costo minimo: i dettagli del modello come quello di Sophie Codegoni

Il vestito a cui stiamo facendo riferimento, uguale a quello di Sophie Codegoni del Grande Fratello Vip 6, è un modello in vendita da Zara. Scendo di più nei particolari si tratta del Vestito incrociato paillette di colore nero. E’ un abito corto con uno scollo a V, il risvolto e le maniche lunghe. Uno dettagli fondamentali è sicuramente il fatto che sia tutto ricoperto in paillettes con applicazioni tono su tono e questo lo rende ancora più luminoso, particolare ed elegante. Nonché perfetto per una serata speciale proprio come quella di San Valentino. La fodera è interna mentre la chiusura frontale è incrociata con una allacciatura dello stesso tessuto. Inizialmente questo abito si trovava in vendita da Zara ad un prezzo di 59,95 euro. Poi con gli sconti il prezzo è diminuito tantissimo ed infatti attualmente si può acquistare questo abitino a soli 9,95 euro. Un prezzo che rappresenta una vera e propria occasione anche perché è un modello che si può sempre riutilizzare in più momenti importanti, magari ad una festa.

Lo stesso prezzo rappresenta comunque un problema, almeno per chi lo vuole acquistare online. Il vestito è andato a ruba. Lo store su internet ha infatti terminato il capo. La vostra unica speranza è un rifornimento oppure che riusciate a trovarlo in un negozio fisico di Zara.

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close