Per Maria de Filippi rosa e nero Saint Laurent: look da 4000 euro

Pubblicato da Redazione

Ecco il look sfoggiato da Maria de Filippi nella puntata del 23 aprile 2022 di Amici: total look nero e rosa Saint Laurent ma che prezzaccio

Che look pazzesco quello che Maria de Filippi ha scelto per la puntata di Amici 21 in onda il 23 aprile. A quanto pare in questa primavera i pantaloni scintillanti sono all’ultimo grido. Che siano paillettes o che siano cristalli poco importa: basta farsi notare. E così dopo i pantaloni di Ilary Blasi silver pieni di cristalli, abbiamo ieri sera ammirato su Canale 5 Maria de Filippi che ha scelto per la nuova puntata del talent, un total look Yves Saint Laurent, la maison che ha sicuramente preferito in questa edizione del talent di Canale 5. Ieri la conduttrice ha indossato un paio di pantaloni neri del marchio, e anche una giacca rosa. Non abbiamo trovato molto sulla canotta indossata sotto la giacca ma potrebbe essere dello stesso marchio, ne abbiamo viste anche altre in passato, sempre abbinate a bellissime giacche di Yves Saint Laurent. C’è da dire che se si potesse scegliere dall’armadio di Maria, ci sarebbe davvero l’imbarazzo della scelta!

Il look di Maria de Filippi che prezzo: oltre 4000 euro per il suo outfit

Un outfit va detto, non proprio alla portata di tutti. Ma se c’è chi può permetterselo, perchè non dovrebbe scegliere di vestire con capi pregiati. Pensate che in totale, per questo outfit la spesa è di circa 4200 euro. La giacca e i pantaloni, entrambi come già detto di Yves Saint Laurent, hanno un costo di circa 2100 euro cadauno. Senza contare poi le scarpe e la canotta. Si potrebbero superare anche i 5000 euro. Insomma non proprio accessibile ma sicuramente bello da vedere.

Ispirati a questo look low cost

Esclusiva In The Style Tall – Pantaloni neri in paillettes con fondo ampio

prezzo attuale 58,99 €

Tessuto decorato con paillettes
Completamente foderato

Fodera: 100% poliestere. Tessuto principale: 100% poliestere.

Per saperne di più clicca qui

201248208 1 black

Informazioni sull'autore

Redazione

Dopo 10 anni di Ultime Notizie Flash nasce anche UNF DONNA e la Redazione è felice di condividere con lettrici e magari anche lettori, tutto quello che succede intorno all'universo femminile! Donne per le donne. Una Redazione di donne pronte a parlare di problemi, a dare consigli, ad aiutare con il nostro motto: l'universo femminile alla portata di un click.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close