Per Maria de Filippi a C’è posta completo da 3000 euro: regina di ascolti e di stile

look maria 6 febbraio 2021
Redazione
Pubblicato da Redazione

Il completo di Maria de Filippi: quasi 3000 euro per la puntata di C’è posta per te del 7 febbraio 2021

Ancora una volta andiamo a sbirciare nell’armadio delle conduttrici che tanto piacciono al pubblico. Anche la puntata di C’è posta per te in onda ieri 6 febbraio 2021, ha fatto il pieni di ascolti. Maria de Filippi si conferma regina del sabato sera ma anche regina di stile. Nella puntata di C’è posta in onda ieri sera, ha indossato un completo di velluto che ha conquistato davvero tutti. Tra l’altro proprio ieri, nello studio di Canale 5 è successa una cosa molto dolce. La conduttrice infatti, ha deciso di regalare uno dei suoi vestiti, indossati sempre per C’è posta per te, a Elena, protagonista di una storia molto commovente.

Questo il vestito che Maria ha regalato a Elena

Un gesto che ha colpito moltissimo e quindi molti spettatori hanno continuato a chiedersi e a domandarsi, quanto costino gli abiti che Maria indossa a C’è posta per te. Nella puntata di ieri, la conduttrice ha puntato ancora una volta sul velluto, come aveva fatto con il mini dress che ha regalato a Elena. Ed effettivamente il completo sfoggiato ieri da Maria, fa parte della stessa collezione di Yves Saint Laurent.

Maria de Filippi a C’è posta per te: il completo Yves Saint Laurent da 2800 euro

Nel dettaglio, Maria ha indossato giacca e pantaloni. Un completo che è piaciuto davvero a tutti. Il costo di questo outfit? Circa 2000 euro per la giacca mentre i pantaloni costano 790. Unendo le scarpe, Maria sceglie sempre grandi firme anche per questo accessorio, sicuramente il costo totale dell’outfit della serata, ha superato i 3000 euro.

E voi che voto date al look di Maria?

Informazioni sull'autore

Redazione

Redazione

Dopo 10 anni di Ultime Notizie Flash nasce anche UNF DONNA e la Redazione è felice di condividere con lettrici e magari anche lettori, tutto quello che succede intorno all'universo femminile! Donne per le donne. Una Redazione di donne pronte a parlare di problemi, a dare consigli, ad aiutare con il nostro motto: l'universo femminile alla portata di un click.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close