Per la piccola Vittoria Ferragni il costosissimo carillon di Louis Vuitton

Redazione
Pubblicato da Redazione

Ecco quanto costa il carillon di Louis Vuitton regalato a Vittoria Lucia Ferragni

Non è passato inosservato il regalo che poche ore fa Chiara Ferragni ha mostrato sui social. Uno dei tanti doni che la piccola Vittoria Lucia Ferragni ha ricevuto nelle ultime ore. E ovviamente tutti si sono chiesti quale fosse il costo di un oggetto così prezioso! La figlia di Chiara e Fedez ha poche settimane ma è già una star dei social tanto che esiste una pagina interamente dedicata a lei che rivela i prezzi di tutti i regali che la bambina sta ricevendo ma anche tante curiosità sui vestitini che la piccola indossa. Per cui siete curiosi di sapere quanto costa il carillon personalizzato di Louis Vuitton che la piccola Vittoria ha ricevuto per festeggiare il suo arrivo in famiglia?

Il carillon personalizzato Louis Vuitton ricevuto da Vittoria

Si tratta di un oggetto molto semplice. Ricorda i classici bauli del noto brand ma custodisce una dolce melodia. E’ infatti un piccolo carillon che ha al suo interno una sorta di fiore che si muove come fosse una ballerina. Inoltre è stato personalizzato con il nome della bambina.

Il carillon, modello Vivienne a monogram Carillom, in generale non ha il nome stampato ma come potrete vedere, nel caso della piccola Vittoria è stato inserito anche il suo nome, in rosa. Questo oggetto ha un costo di circa 2500 euro. E’ stato regalato alla bambina come ha raccontato Chiara Ferragni in una storia postata pochi minuti fa sui social.

Sono tantissimi i regali che Vittoria sta ricevendo in queste settimane tanto che sin da subito Chiara ha chiesto aiuto ai suoi follower per trovare delle associazioni alle quali donare in modo d poter aiutare le mamme e i papà che hanno bisogno di qualcosa.

Informazioni sull'autore

Redazione

Redazione

Dopo 10 anni di Ultime Notizie Flash nasce anche UNF DONNA e la Redazione è felice di condividere con lettrici e magari anche lettori, tutto quello che succede intorno all'universo femminile! Donne per le donne. Una Redazione di donne pronte a parlare di problemi, a dare consigli, ad aiutare con il nostro motto: l'universo femminile alla portata di un click.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close