E’ andata in onda il 14 marzo 2022 l’ultima puntata del Grande Fratello VIP 6 e ovviamente, tra i protagonisti della serata, c’è stata Soleil Sorge. Un volto su cui Mediaset ha anche deciso di puntare, visto che la vedremo nella giuria de La pupa e il secchione, da stasera su Italia 1 con Barbara d’urso. Parlando di look, la Sorge, per la finale del Grande Fratello VIP 6, ha scelto di affidarsi a Versace. Ha indossato un bellissimo abito dai toni orientaleggianti, un vestito in seta arancione con dei dettagli davvero molto eleganti.
Vediamo nel dettaglio tutto quello che c’è da sapere sul vestito indossato da Soleil nella finale del GF VIP 6.
Per la finale del GF VIP 6 Soleil punta su Versace: quanto costa il vestito Jaquard?
Sul sito di Versace, l’abito viene descritto così: “Lascia che Donatella ti porti in un viaggio a ritroso negli anni ’90. Questa stagione, Versace ha reso omaggio al fondatore attraverso grafiche d’archivio, codici della casa e uno sguardo alla decadenza originale del marchio. In seta, questo vestito midi jacquard arancione con spalle scoperte di Versace presenta un design con spalle scoperte con tracolla a catena con chiave greca color oro, maniche a pipistrello, catena con chiave greca infilata sul davanti, dettagli arricciati, chiusura laterale con zip nascosta, un motivo jacquard e un orlo sfrangiato.”
Il vestito che Soleil ha indossato durante la puntata finale del Grande Fratello VIp 6 ha un costo di 885 euro. Abbiamo visto abiti ben più costosi, come ad esempio quello che Sonia Bruganelli ha indossato ieri sera, un Gucci, da 6500 euro.
Che ne pensate del look di Soleil per la finalissima del GF VIP 6, vi ha conquistate?
Lascia un commento
You must be logged in to post a comment.