Per la finale del GF VIP 6 Soleil sceglie Versace: il prezzo dell’abito

Pubblicato da Redazione

Per la finale del Grande Fratello VIP 6 Soleil Sorge sceglie un abito di Versace: i dettagli

E’ andata in onda il 14 marzo 2022 l’ultima puntata del Grande Fratello VIP 6 e ovviamente, tra i protagonisti della serata, c’è stata Soleil Sorge. Un volto su cui Mediaset ha anche deciso di puntare, visto che la vedremo nella giuria de La pupa e il secchione, da stasera su Italia 1 con Barbara d’urso. Parlando di look, la Sorge, per la finale del Grande Fratello VIP 6, ha scelto di affidarsi a Versace. Ha indossato un bellissimo abito dai toni orientaleggianti, un vestito in seta arancione con dei dettagli davvero molto eleganti.

Vediamo nel dettaglio tutto quello che c’è da sapere sul vestito indossato da Soleil nella finale del GF VIP 6.

Per la finale del GF VIP 6 Soleil punta su Versace: quanto costa il vestito Jaquard?

Sul sito di Versace, l’abito viene descritto così: “Lascia che Donatella ti porti in un viaggio a ritroso negli anni ’90. Questa stagione, Versace ha reso omaggio al fondatore attraverso grafiche d’archivio, codici della casa e uno sguardo alla decadenza originale del marchio. In seta, questo vestito midi jacquard arancione con spalle scoperte di Versace presenta un design con spalle scoperte con tracolla a catena con chiave greca color oro, maniche a pipistrello, catena con chiave greca infilata sul davanti, dettagli arricciati, chiusura laterale con zip nascosta, un motivo jacquard e un orlo sfrangiato.”

Il vestito che Soleil ha indossato durante la puntata finale del Grande Fratello VIp 6 ha un costo di 885 euro. Abbiamo visto abiti ben più costosi, come ad esempio quello che Sonia Bruganelli ha indossato ieri sera, un Gucci, da 6500 euro.

Che ne pensate del look di Soleil per la finalissima del GF VIP 6, vi ha conquistate?

Informazioni sull'autore

Redazione

Dopo 10 anni di Ultime Notizie Flash nasce anche UNF DONNA e la Redazione è felice di condividere con lettrici e magari anche lettori, tutto quello che succede intorno all'universo femminile! Donne per le donne. Una Redazione di donne pronte a parlare di problemi, a dare consigli, ad aiutare con il nostro motto: l'universo femminile alla portata di un click.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close