Per essere Fashion in primavera scegli Zara come Melissa Satta: a tutto lime e lowcost

Pubblicato da Benedetta Calasso

Il bellissimo look lime firmato Zara e sfoggiato da Melissa Satta: tutti i dettagli e i prezzi

Torna la nostra rubrica Essere Fashion. Avete visto l’ultimo super look della bellissima Melissa Satta? A Sky Calcio Club la meravigliosa modella e conduttrice tv si è presentata con un outfit pazzesco e decisamente al passo con le tendenze, soprattutto per via del colore verde lime che è una delle nuance più in voga in questa stagione e lo sarà anche nella prossima. Melissa Satta ha sfoggiato un completo veramente molto bello e se volete scoprirne di più, in questo articolo vi daremo tutti i dettagli possibili. Vi parleremo dei capi, del brand, dei prezzi e di tutte le caratteristiche. Continuare pure a leggere qui di seguito.

Melissa Satta e il suo look verde lime by Zara: ecco tutti i dettagli e i prezzi

Come ormai avrete intuito dai titoli, Melissa Satta ha deciso di indossare un completo tutto firmato da Zara. Dunque si tratta di capi che si trovano facilmente in vendita sia nei negozi fisici sia sullo store online del noto brand. Iniziamo a descrivervi questo look partendo dalla giacca, il modello è quello del blazer con cintura multiposizione. Un capo caratterizzato dal collo a revers e da uno scollo a V. Le maniche sono lunghe e con le spalline mentre il prezzo è di 59,90 euro. La camicia che ha indossato sotto a questo blazer è la camicia cropped satinata in verde lime. Nel dettaglio è una camicia corta con colletto a revers e scollo a V, le maniche lunghe con polsino e l’orlo con allacciatura. Questo capo è disponibile per l’acquisto ad un prezzo di 29,95 euro.

Passando invece ai pantaloni, la bellissima Melissa Satta ha voluto indossare un modello perfettamente abbinato, soprattutto alla giacca. Stiamo parlando dei pantaloni full lenght. Caratterizzati principalmente dalla vita media con gamba dritta, da tasche laterali e altre finte tasche con patta posteriori. Abbiamo poi un dettaglio di pinces anteriori e la chiusura frontale asimmetrica. Qui il prezzo è invece di 39.95 euro. Per un look totale by Zara che viene a costare in tutto quasi 130 euro. Un look sicuramente alla portata di tutti, che ne dite?

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close