Per Capodanno ispirati al look di Adriana Volpe

look capodanno
Pubblicato da Benedetta Calasso

Ottenere un look perfetto per Capodanno ispirandosi all’ultimo outfit sfoggiato da Adriana Volpe al GF Vip 6

Stanno arrivando le feste e bisogna iniziare ad avere un paio di idee chiare. In questo periodo frenetico e natalizio non è importante solamente pensare ai regali per amici e parenti o a cosa mettere in tavola il 25 dicembre o il primo gennaio ma bisogna curare anche i look. Spesso, infatti, si approfitta di queste feste per indossare gli abiti migliori nonostante tanti di noi festeggeranno in casa, visti i tempi che corrono… Ma che cosa possiamo indossare, per esempio a Capodanno? Se non avete delle idee ben definite sul look per la sera tra il 31 dicembre e il primo gennaio vi aiutiamo noi con un suggerimento ispirato direttamente dall’ultimo outfit di Adriana Volpe. Le bella opinionista del Grande Fratello VIP ha sfoderato un look davvero perfetto per la notte di Capodanno in una delle ultime puntate del reality di Canale 5 e noi abbiamo cercato il brand del vestito, perfetto davvero per il cenone!

Tra l’altro possiamo anche dirvi che si tratta di un capo di abbigliamento davvero alla portata di tutti, con un costo accessibilissimo.

Adriana Volpe al GF Vip 6 con un look perfetto per Capodanno: tutte le info per eguagliarlo

Durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip 6, Adriana Volpe ha indossato un look veramente molto particolare e bello. Un outfit veramente perfetto per una cena durante le feste natalizie, ancor più per il Capodanno 2021/2022. Non ci resta quindi che scoprire che cosa ha indossato l’opinionista del reality show di Canale 5 e ispirarci a lei. Adriana ha optato per un abitino verde e tutto paillettato. Già il colore e il tema glitterato vanno a braccetto con la data a cui abbiamo pensato. Si tratta, in particolare, di un abito firmato da Kontatto. E’ costituito al 95% da poliestere, è corto, arriva sopra al ginocchio e ha le maniche a tre quarti. Per quanto riguarda il prezzo, l’abito è acquistabile ad un costo di 108 euro. Attualmente, sul sito ufficiale di Kontatto, si può comprare la versione fuxia del vestito, alternativa in più per chi non ama troppo il verde.

Bisogna anche dire che questo abito indossato da Adriana Volpe al GF Vip 6 è stato molto apprezzato da parte dei telespettatori che lo hanno commentato sul web, soprattutto sui social network. Sono stati veramente tanti i complimenti quindi, se vi piace e se vi sta bene, potete tranquillamente ispirarvi al look della conduttrice ed opinionista per Capodanno.

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close