Per Amici 20 Sabrina Ferilli in giallo si affida a N21

Redazione
Pubblicato da Redazione

Sabrina Ferilli sceglie N21 per il suo ritorno ad Amici 20: un abito giallo che piace davvero a tutti

Solare, bella, elegante, allegra e vivace come sempre. Una ventata di leggerezza e allegria nella puntata di Amici 20 in onda il 20 marzo 2021. Sabrina Ferilli ha illuminato il palco del serale di Amici vittima per l’ennesima volta, tra l’altro, di uno scherzo della sua amica Maria de Filippi. Presto la vedremo protagonista nella fiction di Canale 5, Svegliati amore, di cui sarà protagonista, interpretando una mamma che si ritrova a lottare al fianco della sua bambina che si ammalerà. In attesa di vederla in scena, ricordandovi che la fiction farà il suo debutto il 24 marzo su Canale 5, possiamo però commentare il look scelto da Sabrina Ferilli per la puntata di Amici 20 vista ieri da oltre 6 milioni di persone. Per il suo ritorno ad Amici, in quanto ospite e non più giudice, la Ferilli si è affidata a N21 con un bellissimo abito giallo che è piaciuto davvero a tutti.

Sabrina Ferilli sceglie N21 per il suo ritorno ad Amici 20 da ospite: l’abito giallo

L’abito scelto da Sabrina Ferilli per Amici, è un abito della collezione primavera/estate di N21. Si tratta di un abito in crepe di seta di colore giallo con stampa a fiori all over di colore nero. Coulisse sulla spalla e sul fianco che permette di regolarne la vestibilità e di creare arricciauture. Maniche corte a palloncino e vita stretta con orlo asimmetrico. Il costo di questo abito, che può essere comprato anche on line sul sito del brand è di 690 euro. Il vestito è 100% seta. Per completare il suo look l’attrice romana ha indossato un paio di sandali neri perfettamente abbinati.

Che ne dite di questa scelta di look fatta da Sabrina Ferilli ? Assolutamente promossa! Per chi non volesse osare con il giallo, un abito molto simile a quello indossato da Sabrina c’è anche in nero, con fiori rosa.

Informazioni sull'autore

Redazione

Redazione

Dopo 10 anni di Ultime Notizie Flash nasce anche UNF DONNA e la Redazione è felice di condividere con lettrici e magari anche lettori, tutto quello che succede intorno all'universo femminile! Donne per le donne. Una Redazione di donne pronte a parlare di problemi, a dare consigli, ad aiutare con il nostro motto: l'universo femminile alla portata di un click.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close