Paola Turani al battesimo di Enea con un abito pazzesco: ma che prezzo

Pubblicato da Benedetta Calasso

Il look di Paola Turani per il battesimo del figlio Enea: ecco tutti i dettagli sul meraviglioso abito

Appena qualche giorno fa la bellissima influencer Paola Turani e suo marito Riccardo hanno festeggiato il battesimo di loro figlio Enea. Il piccolo è davvero meraviglioso e mamma Paola, per la gioia di tutte le fan della Tury, spesso e volentieri lo mostra pubblicamente sul suo profilo Instagram. La cerimonia per il figlio della coppia è stata bella, semplice e molto elegante. C’erano anche alcuni invitati molto conosciuti come l’immancabile amica di Paola, la sua testimone di nozze e collega Giulia Valentina. Ma torniamo sulla Turani perché al battesimo di Enea è stato impossibile non notare il pazzesco look della mamma del festeggiato. Scopriamo insieme che cosa ha indossato l’influencer.

L’abito di Paola Turani al battesimo del figlio Enea: brand, dettagli e prezzo

Come vi stavamo anticipando il look era veramente bellissimo. L’abito di Paola Turani è stato pazzesco. Ha indossato un modello di Luisa Beccaria, il Floral Printed Georgette Dress. Abito che è stato indubbiamente apprezzato anche sui social network dove il popolo del web e i followers della Tury hanno subito commentato tutto. Sullo store ufficiale del noto brand abbiamo potuto apprendere numerose notizie che riguardano proprio il modello in questione. Così abbiamo scoperto che questo maxi shift dress è realizzato in georgette stampata floreale con il famoso ”celestino” che Paola adora. Inoltre ha un cordoncino intorno alla scollatura, le maniche lunghe e dei fiori multipli senza girovita. Nonostante le maniche lunghe è davvero perfetto per questa stagione primaverile perché è comunque particolarmente leggero nel tessuto.

Una cosa che però alcuni non hanno apprezzato molto riguarda il prezzo. Gran parte dei seguaci della Turani infatti non può permettersi un abito del genere per via del costo decisamente elevato. Stiamo infatti parlando di un prezzo che arriva a 2387 euro. Niente paura però, possiamo comunque prendere ispirazione da questo meraviglioso look!

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close