Paola Di Benedetto pronta al debutto a Sanremo 2022: il primo look è arancio

Pubblicato da Benedetta Calasso

Paola Di Benedetto è arrivata a Sanremo per il Prima Festival: ecco il suo primo look tutto arancio

Manca sempre meno al Festival di Sanremo 2022 e tutto sembra ormai pronto per l’inizio dello show… Quest’anno ci sarà un debutto molto importante per quanto riguarda il Prima Festival. Dopo anni di gavetta, troveremo su Rai 1 come conduttrice del programma la meravigliosa Paola Di Benedetto. Modella, influencer, vincitrice del Grande Fratello Vip, conduttrice tv e radiofonica, adesso Paola sembra davvero pronta per il grande pubblico e forse era anche ora! Nelle ultime ore ha anche posta un bellissimo look direttamente dal Teatro Ariston di Sanremo mentre era al lavoro per le registrazioni. Scopriamo insieme che cosa ha indossato la bellissima presentatrice.

Il primo look di Paola Di Benedetto dal Teatro Ariston di Sanremo

Tra i primi look di Paola di Benedetto a Sanremo 2022 sembra esserci un abitino arancio sgargiante bellissimo. Lo ritroveremo nelle puntate del Prima Festival? E’ possibile visto che in quel momento stava proprio registrando ma ci toccherà attendere ancora qualche giorno per scoprirlo. Torniamo però all’abito. Il modello è un Ruched drawstring jersey dress firmato da Stella McCartney. L’abito arancione tramonto di Stella McCartney, si legge nelle descrizioni relative a questo vestitino corto, è realizzato in jersey a balze con coulisse che modellano la figura che attirano l’attenzione sul punto vita definito. E’ composto al 100% in viscosa e costa attualmente 1095 euro. Si trova facilmente anche in vendita online e dunque reperirlo sembra non essere affatto un problema.

Come ha abbinato il look arancio Paola Di Benedetto a Sanremo 2022

Paola Di Benedetto ha deciso di abbinare questo abitino arancio di Stella McCartney con degli stivali con i lacci, color sabbia di cui però non si conosce al momento il brand e nemmeno il costo. Per i gioielli ha invece optato per Bulgari, indossando dei magnifici anelli e due bracciali di color oro al braccio. Con questo look per Sanremo 2022, Paola Di Benedetto si è già conquistata tutti i consensi del pubblico social che l’ha riempita di bei complimenti e commenti positivi.

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close