Nilufar Addati abito da dea per Venezia 80

nilufar addati
Pubblicato da Federica Gatti

Nilufar Addati ha scelto Atelier Emè per il suo red carpet a Venezia 80

Solo commenti positivi per il red carpet di Nilufar Addati a Venezia 80. L’ex tronista di Uomini e Donne ha scelto un abito firmato Atelier Emé e sembra aver convinto tutti i suoi follower e le sue follower che hanno inondato di complimenti la bellissima Nilufar, paragonandola a una dea.

Nilufar Addati ha sfilato ieri sera con un abito firmato Atelier Emé sul Red Carpet della 80esima edizione del Festival del Cinema di Venezia, in occasione della prima dell’atteso film The Killer.

Nilufar ha indossato un sensuale ed elegante abito in chiffon stretch di pura seta caratterizzato da drappeggi asimmetrici che hanno avvolto e coccolato la sua figura. Delle fasce creano la scollatura che si unisce sul dietro in uno scenico jabot.

Nilufar Addati in Atelier Emè a Venezia 80

I fan di Nilufar che la seguono sempre con grande affetto sembrano davvero aver apprezzato il look scelto per Venezia 80. Qualcuno invece ha trovato questo abito un po’ troppo per una ragazza della sua età e sperava di vederla con qualcosa di elegante si, ma più fresco e dinamico. Ricordiamo però che sul red carpet di Venezia deve essere celebrata l’eleganza e di certo, con questo bellissimo abito, la bellissima Nilufar, lo era!

Nilufar Addati VEN 3882

E a voi è piaciuto il vestito che Nilufar Addati ha scelto per il suo red carpet a Venezia 80?

Informazioni sull'autore

Federica Gatti

La mia passione per i felini è cosa nota come anche la mia passione per la scrittura . Se posso dare un contributo voglio farlo con le parole, quelle che batto ogni giorno sulla tastiera del mio PC. Non ho un tema, non ho un argomento preferito: scrivo quello di cui mi piace e di cui posso parlare. Se lo faccio, un motivo ci sarà