Il prossimo autunno torna di moda un jeans immancabile negli armadi di tutte le donne negli anni ’90, sarà il vero capo della stagione.
I jeans sono probabilmente il capo più intramontabile e universale di qualsiasi guardaroba. Vengono indossati da donne e uomini di ogni generazione, trascendendo le tendenze della moda e senza mai perdere il loro incredibile fascino e versatilità. Esistono innumerevoli modelli che ogni anno catturano l’attenzione degli appassionati di fashion e stile, ma nel prossimo autunno ce n’è solo uno che non può assolutamente mancare.
Nel mondo del denim, i modelli si moltiplicano all’infinito. Troviamo quelli svasati, slim, a gamba larga, i boyfriend e bootcut: ogni stagione e ogni annata sembra consacrare un nuovo genere come “essenziale”, salvo poi metterlo da parte l’anno successivo per fare posto a un altro modello ancora. Per quanto riguarda l’autunno 2025, ci sarà un modello in grado di vestire tutte le silhouette, un capo che ha attraversato tre decenni senza mai perdere il suo splendore.
Non è una novità che i jeans siano il pezzo forte del guardaroba contemporaneo. Sono una delle pochissime certezze quando si parla di moda su cui è impossibile non fare affidamento. Sono favolosi sia nei contesti più casual che in quelli più formali, un vero capo salva-outift, una soluzione ideale soprattutto nei momenti più complicati.
Probabilmente in molti saranno felici di sapere che uno dei modelli che non può mancare nell’armadio in questa stagione sono i favolosi jeans mom fit, quelli figli degli anni ’90 e che tutte le ragazze e donne indossavano. Ebbene sì, chi ama la moda ed è attentissima a ogni minimo dettaglio, sicuramente già ha visto questo capo fare capolino nelle varie vetrine dei negozi di abbigliamento.
Questi jeans rappresentano il vero ed autentico fascino anni ’90 e ora stanno tornando di moda con forza, rendendo così molto più semplice la vita a chi non sa cosa indossare. Si tratta di pantaloni prativi e famosi per la loro vestibilità, perché ottimi in ogni contesto. Sono jeans a vita alta e gamba affusolata, che quindi regalano grande creatività a chi li vuole indossare.
Per chi cerca idee su come indossarli, ci sono diverse opzioni da prendere in considerazione. Sono favolosi se ci si abbina un top basic o più elegante, così come si sposano alla perfezione con qualsiasi camicetta. Per quanto riguarda le calzature, si può optare per dei mocassini o delle décolleté, in base al gusto personale, allo stile e al contesto in cui ci si trova. In ogni caso, si va sempre sul sicuro.
Patate al forno con bacon e besciamella, quando hai una cena in compagnia od anche…
Basta un semplice trucco per non “spogliarsi” durante la gravidanza. Risparmiare è più semplice di…
L'estate sta finendo ma la tua abbronzatura può durare ancora a lungo con il bagnoschiuma…
Pulire il WC non è mai stato così facile. Si può dire addio al calcare…
Forse stai utilizzando il tuo cuscino in maniera poco corretta ogni notte, se poi ti…
Non serve andare dalle estetiste per una pulizia del viso. Con questo metodo fai da…