Natalia Paragoni sul red carpet di Venezia: il look con abito blu e trasparenze sexy

natalia paragoni trasparenze a venezia
Pubblicato da Benedetta Calasso

Per il secondo red carpet a Venezia Natalia Paragoni sceglie un abito blu tutto trasparenze

Tra le bellezze che hanno sfilato nelle ultime ore al Lido di Venezia c’è stata Natalia Paragoni. La modella nota per la sua partecipazione a Uomini e Donne e per la relazione con Andrea Zelletta, nata appunto grazie al programma tv, era indubbiamente una delle donne più belle sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia. “E’ sempre un sogno essere qui” ha affermato Natalia sul suo profilo ufficiale Instagram. Profilo finalmente riaperto dopo i recenti problemi che avevano costretto la Paragoni a renderlo privato. In questo articolo andremo a scoprire il look che la influencer ha scelto per Venezia 78.

I brand scelti da Natalia Paragoni per Venezia 78: cosa ha indossato?

Che cosa ha indossato Natalia Paragoni sul tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia? Un bellissimo abito blu lungo caratterizzato da trasparenze. Il vestito di Naty è stato firmato da Zuhair Murad, era a maniche lunghe e morbide, con scollatura. Un abito veramente meraviglioso che donava benissimo alla giovane e bellissima donna. Per quanto riguarda le scarpe, la Paragoni ha scelto di indossare un modello di Casadei. Sandali con tacco che hanno avuto poca visibilità visto che erano coperti dal lungo abito. Per i gioielli, infine, Natalia ha scelto il brand Fred Paris.

Natalia Paragoni sul red carpet del Festival del Cinema insieme al suo Andrea Zelletta

Ovviamente Natalia Paragoni non era sola a Venezia 78. Al suo fianco, sul red carpet di Festival del Cinema, c’era il suo fidanzato Andrea Zelletta. La coppia è davvero inseparabile, sembrano sempre più uniti ed innamorati. I complimenti non sono tardati ad arrivare sui social network e non solo per la coppia ma anche per i look. Quello di Natalia, in particolar modo, è piaciuto veramente a tutti. L’abito di Zuhair Murad infatti sembra essere uno dei più apprezzati del red carpet di Venezia 78. In effetti la Paragoni era innegabilmente bellissima.

Voi che cosa ne pensate del look di Natalia Paragoni per Venezia?

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close