Per il matrimonio di due amici speciali, Natalia Paragoni, vicina al giorno del parto, ha scelto un bellissimo vestito di Atelier Emé . Parliamo del matrimonio di Enock, grande amico di Andrea Zelletta, si sono infatti conosciuti nella casa del Grande Fratello VIP. La Paragoni, che ha sfoggiato il suo bel pancione, ha mostrato a tutte le sue follower cosa si può scegliere in una occasione importante, optando per un super classico che possa stare bene anche con il pancione. Un look premaman che in realtà non lo è.
Il vestito lime, indossato da Natalia Paragoni, è piaciuto moltissimo alle sue follower. Ma vediamo qualche dettaglio in più.
Il modello scelto da Natalia è l’abito lungo Cagliari nella tonalità Virtual Lime. L’abito si distingue per il particolare collo all’americana di chiffon da chiudere in un romantico e vaporoso fiocco al collo. Il corpino con fasce leggermente drappeggiate in vita e la baschina in chiffon valorizzano il punto vita, mentre la morbida gonna in crepe a colonna scivola liscia sulla silhouette.
Corpino in crepe con fasce leggermente drappeggiate in vita e allo scollo. Collo all’americana di chiffon da chiudere in un romantico e vaporoso fiocco al collo nel centro dietro, su base crepe, chiusa con asola e bottoncino. Baschina in chiffon leggermente drappeggiata che valorizza il punto vita. Morbida gonna in crepe a colonna che scivola sulla silhouette. La modella è alta 176 cm e indossa la taglia 40.
Il vestito che Natalia Paragoni costa 490 euro. L’abito può essere acquistato in tutti gli store che vendono i vestiti Atelier Emé oppure sullo store on line.
È molto importante sterilizzare gli oggetti dei bambini e lo si può fare in pochi…
Dagli Stati Uniti arriva una tendenza che sui social è già diventata virale: la fibermaxxing.…
Non tutti sanno che l'acqua delle uova sode è preziosa. È un elemento molto utile…
Te lo sarai domandato di sicuro: "Perché le zanzare mi pungono sempre?". Ci sono delle…
Lo spazzolino non deve essere cambiato tutte le settimane. Con una semplice miscela fai da…
Sui social, da qualche giorno, spopola una nuova tendenza per rimettersi in forma ma senza…