Must have di stagione ecopelle: ispiriamoci al look di Veronica Peparini

veronica peparini
Pubblicato da Benedetta Calasso

Un vero must per la stagione? L’ecopelle. Ecco un capo perfetto da indossare, ci siamo ispirati al look di Veronica Peparini ad Amici

State cercando un bel look da indossare in questo autunno inverno 2021 – 2022 e vorreste optare per l’ecopelle? Beh, l’ecopelle è sicuramente un vero must have di questa stagione e se volete ottenere un look davvero alla moda siete capitate nell’articolo giusto. Se non avete ispirazione, lasciatevi dare un consiglio da noi seguendo l’ultimo look sfoggiato da Veronica Peparini in una puntata pomeridiana di Amici di Maria De Filippi. La coreografa è sempre al passo con le tendenze e anche questa volta non ha sbagliato. Scopriamo subito insieme che cosa ha indossato Veronica e tutti i dettagli sul suo capo in ecopelle.

Il look in ecopelle di Veronica Peparini ad Amici è il must have di questa stagione

Che cosa avrà mai indossato Veronica Peparini ad Amici? Un vestito molto particolare. Il modello si chiama ABITO EFFETTO PELLE CON CINTURA LOVE BIRDS e il brand è Pinko. Questo abito longuette indossato dall’amatissima ballerina coreografa del talent show di Canale 5, è caratterizzato principalmente dalla silhouette blazer in tessuto con effetto pelle. Ricordiamo che è un capo eco, quindi non si tratta di pelle vera. Il collo a rever incrocia davanti. Il vestito ha poi maniche a tre quarti e una cintura abbinata nello stesso tessuto con fibbia Love Birds. E’ foderato e ha una chiusura con i bottoni metallici sulla gonna davanti. La maestra Peparini ha scelto il colore rosso sassofrasso, una nuance decisamente particolare, un colore che non si vede tutti i giorni. Chi ama il black e il classico però può optare per la versione nero limousine.

Quanto costa questo capo must have come quello indossato da Veronica Peparini? 330 euro e lo si trova facilmente anche sullo store online del marchio. Ovviamente l’abito in effetto pelle è disponibile anche nei negozi Pinko fisici e in tutti gli specializzati.

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close