Must have Bershka per l’estate 2021

bershka estate 2021
Redazione
Pubblicato da Redazione

Must have Bershka per l’estate 2021: le proposte

Cosa propone Bershka per l’estate 2021? Come ogni anno, la nota azienda low cost soddisfa le esigenze delle sue clienti ed è in linea con le ultime tendenze moda. Pertanto, sul sito ufficiale e nei punti vendita troverete vari capi che riusciranno sicuramente a conquistare la vostra attenzione. Il brand propone abiti corti e maglie in stile anni ’90. Non mancano i modelli con fantasie tie-dye e i capi rock. Come propongono le ultime tendenze moda, Bershka rende disponibili camicie e giacche, presenti ormai in qualsiasi guardaroba femminile! Ma vediamo insieme nel dettaglio i must have del momento!

Bershka estate 2021, i capi must have

C’è davvero l’imbarazzo della scelta tra i capi proposti da Bershka nella nuova collezione estate 2021. Non mancano i classici modelli, ma anche le grandi novità. Sicuramente, qualsiasi cosa deciderete di acquistare, riuscirete a creare degli outfit che rispettano le nuove tendenze moda. Abbiamo deciso di indicarvi i must have di Bershka per l’estate 2021, vediamo quali sono.

  • Gli abiti non possono mancare nel nostro guardaroba. Tra modelli a costine e le versioni morbide a chemisier, sono davvero tanti i vestiti proposti dal noto brand low cost.
  • Le tute continuano a essere al centro della scena. Quest’anno sono aderenti e con bretelle sottili. Il pantalone è solitamente lungo e morbido.
  • I top sono i principali must have di quest’anno. Non possono assolutamente mancare nei nostri guardaroba. Da abbinare con giacche e blazer, i top rappresentano un valido alleato per creare outfit alla moda. Optate anche per le canotte e i body, a tinta unita, con stampe o con fantasie.
  • Le amatissime t-shirt, comode e adatte per molte occasioni, sono disponibili in diverse versioni. Ad esempio, non possiamo rinunciare ai modelli cropped,  ai tessuti satin e ai dettagli lace-up. Non mancano le t-shirt oversize, in tinta unita o con stampe.
  • Le camicie hanno ormai preso il sopravvento e non possiamo non inserirle tra i must have dell’estate 2021. Bershka le propone in tinte pastello o con fantasie tie dye. Sono disponibili i tagli oversize e i modelli cropped.
  • Le giacche per le serate più fresche sono perfette. Tra blazer e giacche di jeans, c’è l’imbarazzo della scelta! Abbinatele a un top o una camicia per stare al passo con le ultime tendenze.

Informazioni sull'autore

Redazione

Redazione

Dopo 10 anni di Ultime Notizie Flash nasce anche UNF DONNA e la Redazione è felice di condividere con lettrici e magari anche lettori, tutto quello che succede intorno all'universo femminile! Donne per le donne. Una Redazione di donne pronte a parlare di problemi, a dare consigli, ad aiutare con il nostro motto: l'universo femminile alla portata di un click.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close